HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
si si ... vai tranquillo... assicurati di creare il percorso giusto sulla SD. apps/usbloader_gx/boot.dol. installi i canali completi che servono al tipo per giocare e stop ;)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ma poi posso downgradare al 4.1 come da guida tranquillamente? e per la sd? la posso togliere e avviare la wii finite le operazioni di modifica? anche nel caso di una wii modificata solo software?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
marco.cacciarru ha scritto:ma poi posso downgradare al 4.1 come da guida tranquillamente? e per la sd? la posso togliere e avviare la wii finite le operazioni di modifica? anche nel caso di una wii modificata solo software?

ma certo che puoi. la SD serve nel caso in cui i programmi non sono installati direttamente sulla wii. Il downgrade al 4.1 è assolutamente inutile oltre che rischioso.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
si però leggevo che in caso di brick puoi risolvere aggiornando al firmware successivo... però se hai già la 4.3 non puoi aggiornare ulteriormente e devi per forza aspettare il firmware 4.4 se e quando uscirà... sbaglio?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
marco.cacciarru ha scritto:si però leggevo che in caso di brick puoi risolvere aggiornando al firmware successivo... però se hai già la 4.3 non puoi aggiornare ulteriormente e devi per forza aspettare il firmware 4.4 se e quando uscirà... sbaglio?

Esatto non sbagli. cmq.. se il proprietario della wii non è uno "smanettone" e la userà solo per giocarci il rischio di brick è praticamente inesistente ;)

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
marco.cacciarru (07/08/2011, 15:46)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
no no non è uno smanettone assolutamente:) senti... con questa modifica si può giocare on-line? ad esempio lui è un patito di mario kart... con la vecchia modifica chi gliel'aveva fatta gli aveva vietato qualsiasi connessione a internet per non "annullare la modifica"... tu che mi dici?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
marco.cacciarru ha scritto:no no non è uno smanettone assolutamente:) senti... con questa modifica si può giocare on-line? ad esempio lui è un patito di mario kart... con la vecchia modifica chi gliel'aveva fatta gli aveva vietato qualsiasi connessione a internet per non "annullare la modifica"... tu che mi dici?

assolutamente nessun problema.... L'unica accortezza da seguire una volta collegata la wii ad internet sarà RIFIUTARE QUALSIASI RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO perché come sai .. ;) altrimenti nessun problema di nessun tipo. Il tizio della modifica evidentemente voleva pararsi le chiappe vietando la connessione.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
esatto ciò che ho pensato io.... perchè con la mia modifica software io ci entro su internet e non succede mai nulla di male... cmq magari gli installo priiloader e gli imposto la funzione di bloccaggio di ogni aggiornamento... sia on-line che off-line
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
marco.cacciarru ha scritto:esatto ciò che ho pensato io.... perchè con la mia modifica software io ci entro su internet e non succede mai nulla di male... cmq magari gli installo priiloader e gli imposto la funzione di bloccaggio di ogni aggiornamento... sia on-line che off-line

perfetto... e se gioca anche con gli originali, startpatch per bloccare aggiornamenti anche da disco.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ma starpatch e priiloader sono incompatibili o sbaglio? cmq anche su priiloader ci dovrebbe essere la funzione di blocca aggiornamenti da disco...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
marco.cacciarru ha scritto:ma starpatch e priiloader sono incompatibili o sbaglio? cmq anche su priiloader ci dovrebbe essere la funzione di blocca aggiornamenti da disco...

non saprei dirti... non uso né uno né l'altro XD...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
uh... ok :) ad ogni modo grazie mille :) sei stato davvero esauriente :)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
marco.cacciarru ha scritto:uh... ok :) ad ogni modo grazie mille :) sei stato davvero esauriente :)

figurati XD di nulla !
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 8 volte
marco.cacciarru ha scritto:ma starpatch e priiloader sono incompatibili o sbaglio? cmq anche su priiloader ci dovrebbe essere la funzione di blocca aggiornamenti da disco...

cito da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.:
"3. Se avete usato lo startpatch, disabilitate prima tutti i suoi hacks...questi vanno in conflitto con quelli del priiloader!!!mi raccomando!!".
È certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole.
Arthur Schopenhauer

Ci sono solo tre tipi di uomini: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare.
Platone
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
si deve installare o uno o l'altro, se no gli hack andrebbero in conflitto come due antivirus su un pc :sleep:
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
proprio ora mi accingo ad effettuare il tutto per recuperare la modifica e inserita la sd e fatto partire il canale fowarder dal menù wii mi da un errore (Exception (DSI) occurred) e si freeza la wii... sapete aiutarmi?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 194 volte
hai spostato il file boot.dol che si trovava nella root?
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
IL PROBLEMA è CHE NON ERA MODIFICATA CON NESSUNA SD... mi spiego meglio... è modificata con un chip e quindi presumo che qull'homebrew channel e anche l'usbloader che aveva prima siano in una qualche memoria magari del chip... quello che non mi spiego è perchè l'aggiornamento l'abbia cancellato se è così... e (sempre se quello che penso è giusto) non posso creare nessuna cartella di nessun tipo anche con una sd nuova semplicemente perchè quel canale fowarder non puntava su una sd precedentemente all'aggiornamento...
fermo restando che ho seguito la guida e ho provato a fare come dice che io faccia partire questo usbloader con l'sd preparata come da guida o meno mi da sempre la stessa schermata che freeza la wii... hai mai avuto questa esperienza?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 123 volte
Forse quello che tu ritieni un forwarder in realtà è un canale completo.
USB Loader GX esiste anche nella versione "canale completo WAD" che si "installa" direttamente nella memoria della Wii.
In questo caso la vedo dura....
Non sono molto ferrato di configurazioni su HD anzichè sula schedina SD: prova a lasciare attaccato l'HD esterno con il quale precedentemente la Wii "lavorava bene".

Se è un forwarder, nella sd copia il file boot.dol sia sulla root, sia sulla cartella apps/usbloader_gx, magari facendo diverse cartelle con tutti i nomi possibili assegnabili alla cartella di USB Loader GX delle versioni precedenti (non saprei, magari solo apps/usbloader) (in verità io una cartella denominata apps/usbloader_cfg non l'ho mai vista).

Proprio non ti è rimasto altro?
Allora o uno dei giochi, oppure un chip (WiiKey Fusion è quello che conosco meglio) che costa meno!
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

Per questo messaggio l' autore FoxWii ha ricevuto un "Thanks" da
marco.cacciarru (09/08/2011, 19:58)
Rating: 0.26%

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento