HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
non centra niente il cios io ho anche Black ops PAL ma avendo una tv vecchia ho dovuto forzare 50 pal hz, comunque hai letto la mia risposta sulla tua domanda del lettore antimod?
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-

Per questo messaggio l' autore -(IDIoTSaN)- ha ricevuto un "Thanks" da
ulixse (04/08/2011, 20:24)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
-(IDIoTSaN)- ha scritto:non centra niente il cios io ho anche Black ops PAL ma avendo una tv vecchia ho dovuto forzare 50 pal hz, comunque hai letto la mia risposta sulla tua domanda del lettore antimod?

YES! (stavo modificando la risposta) e ti ho inviato un "denghiù" : Chessygrin :
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Quindi, nel caso cambiassi subito il lettore su una 4.3e, poi la procedura da seguire è sempre quella per 4.3e vergine con gioco? : Blink :
امضای من غیر متعارف
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
ulixse ha scritto:Quindi, nel caso cambiassi subito il lettore su una 4.3e, poi la procedura da seguire è sempre quella per 4.3e vergine con gioco? : Blink :

Si, in quanto avere un lettore NON anti-mod non significa che i bakcup si possono leggere subito.

Bisogna cmq prima modificarla.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Si, certo, io volevo solo conferma su quale delle procedure seguire
Ultima modifica di ulixse il 05/08/2011, 19:44, modificato 1 volta in totale.
امضای من غیر متعارف
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Giostraro ha scritto:
mnemonyc ha scritto:
Giostraro ha scritto:Mi sono scordato di dire che mario 25 anniversario con cui ho aggiornato è originale...inoltre ora sto notando di avere un altro problema ho cercato di accedere allo shop e mi dice che devo aggiornare la console, provo ad aggiornarla ma mi da errore 32007...non so come fare non riesco nemmeno ad accedere allo shop e non la posso aggiornare credo che sia perche è 4.3e wad e non solo 4.3e quindi non vergine...VORREI FARE LA MODIFICA DA CAPO CON SMASH BROS : Andry : : Sad :

Ti posso dire che per aggiornare la tua console (o meglio per aggiornare i cios alla tua console e il loader) non serviva formattare la wii...bastava far partire un backup qualunque dal tuo iso loader di uno dei giochi indicati dalla guida e pi seguire passo passo con l'apposito exploit...
ora credo che tu abbia perso il canale hbc e il canale del tuo loader se forwarder, suppongo...se così non fosse puoi ancora aggiornare la tua softmod! facci sapere cosa ti è rimasto della tua vecchia modifica (es. un qualsiasi canale forwarder che avevi installato tu) e ti spieghiamo a quale fase devi andare per fare tutto!

Mnemonyc, scusa ma non sono pratico del forum comunque ho scritto due post di fila e tu mi hai risposto al secondo nel primo ho scritto più info, grazie per la risposta. Allora non mi è rimasto nessun canale oltre quelli ufficiali nintendo, l'unico residuo che si vede della soft mod è che mi da 4.3e wan. e che non mi aggiorna niente da internet quindi non mi fa accedere a nessun canale, decisi di fare la modifica nuovamente da capo perché la guida è molto dettagliata quindi mi avrebbe risolto i problemi che ho e che avrebbe avuto la wii con una modifica fatta a c...o vedendo guide da vari siti scadenti. Grazie aspetto una risposta al più presto spero che si può siolvere non voglio comprare una wii nuova per giocare a smash bros appena comprato

Nessuno sa come aiutarmi ? Vi prego sto impazzendo, chiedo il vostro aiuto perché sono un po n00b per la wii :(
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Giostraro ha scritto:VORREI FARE LA MODIFICA DA CAPO CON SMASH BROS : Andry : : Sad :

Puoi ri-farla senza problemi. Anche avessi il 4.1 o il 4.2 o il 3.765484. : Chessygrin :

Appena hai re-installato l'hbc posta un syschek così vediamo come sei messo a IOS.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ragazzi ma prima di rifare la modifica mi consigliate di togliere la vecchia versione di neogamma che avevo e che ora quando la faccio partire mi fa schermata nera???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Wube ha scritto:Ragazzi ma prima di rifare la modifica mi consigliate di togliere la vecchia versione di neogamma che avevo e che ora quando la faccio partire mi fa schermata nera???

Non serve toglierla viene sovrascitta dalla nuova
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Mi deve arrivare l'infectus2....ho bisogno di un donatore (la mia ha un seriale LEH1847...) : Builder :

Il seriale iniziale deve essere proprio identico o c'è un margine ? : Blink :
امضای من غیر متعارف
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
ulixse ha scritto:Mi deve arrivare l'infectus2....ho bisogno di un donatore (la mia ha un seriale LEH1847...) : Builder :

Il seriale iniziale deve essere proprio identico o c'è un margine ? : Blink :

no, il seriale non deve essere identico, ma quando "rianimi" la tua wii brikkata il seriale sarà quello della donatrice
Immagine
My Wii:

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Actar ha scritto:
Giostraro ha scritto:VORREI FARE LA MODIFICA DA CAPO CON SMASH BROS : Andry : : Sad :

Puoi ri-farla senza problemi. Anche avessi il 4.1 o il 4.2 o il 3.765484. : Chessygrin :

Appena hai re-installato l'hbc posta un syschek così vediamo come sei messo a IOS.

Quindi se ho 4.3e wad, senza sapere la modifica che avevo fatto, cioè gli ioes che avevo ecc, basta che la rifaccio da capo con smash boss e non ci sono problemi ? e poi scusa l'ignoranza ma cos'è un syschek ?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Actar ha scritto:

Quindi se ho 4.3e wad, senza sapere la modifica che avevo fatto, cioè gli ioes che avevo ecc, basta che la rifaccio da capo con smash boss e non ci sono problemi ? e poi scusa l'ignoranza ma cos'è un syschek ?

esatto, rifai la modifica da capo e tutto viene sovrascritto.

Per il syscheck in alto a destra c'è il bottone cerca e scrivi "Guida + Syscheck"
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Quindi se ho 4.3e wad, senza sapere la modifica che avevo fatto, cioè gli ioes che avevo ecc, basta che la rifaccio da capo con smash boss e non ci sono problemi ? e poi scusa l'ignoranza ma cos'è un syschek ?[/quote]

esatto, rifai la modifica da capo e tutto viene sovrascritto.

Per il syscheck in alto a destra c'è il bottone cerca e scrivi "Guida + Syscheck"[/quote]

Sto rifacendo la modifica con super smah bros ma nel momento in cui faccio partite HBC mi da un messaggio di errore che non so come risolvere e che non è specificato nella guida, ovvero :"There is no usable or vulnerable IOS installed on this Wii. Please note that we will not use fakesigned IOSes due to security reasons. Only unpatched versions will be used!" Come posso risolvere ? Ho visto un errore simile sulla guida che puo essere risolto con YU GI OH o LEGO INDIANA JONES, comunque ripeto, SIMILE e non lo stesso messaggio di errore e comunque io ho solo SMASH BROS. AIUTATEMI : Sad :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Giostraro ha scritto:Sto rifacendo la modifica con super smah bros ma nel momento in cui faccio partite HBC mi da un messaggio di errore che non so come risolvere e che non è specificato nella guida, ovvero :"There is no usable or vulnerable IOS installed on this Wii. Please note that we will not use fakesigned IOSes due to security reasons. Only unpatched versions will be used!" Come posso risolvere ? Ho visto un errore simile sulla guida che puo essere risolto con YU GI OH o LEGO INDIANA JONES, comunque ripeto, SIMILE e non lo stesso messaggio di errore e comunque io ho solo SMASH BROS. AIUTATEMI : Sad :

Ti manca sicuramente l'ios58...segui questa guida e dovresti risolvere x l'installazione dell'hbc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
mnemonyc ha scritto:
Giostraro ha scritto:Sto rifacendo la modifica con super smah bros ma nel momento in cui faccio partite HBC mi da un messaggio di errore che non so come risolvere e che non è specificato nella guida, ovvero :"There is no usable or vulnerable IOS installed on this Wii. Please note that we will not use fakesigned IOSes due to security reasons. Only unpatched versions will be used!" Come posso risolvere ? Ho visto un errore simile sulla guida che puo essere risolto con YU GI OH o LEGO INDIANA JONES, comunque ripeto, SIMILE e non lo stesso messaggio di errore e comunque io ho solo SMASH BROS. AIUTATEMI : Sad :

Ti manca sicuramente l'ios58...segui questa guida e dovresti risolvere x l'installazione dell'hbc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Quindi devo avere per forza indiana jones o yu gi oh ? qual'è meglio dei due tanto lo devo comprare ? ma va bene anche una copia di beckup ? E poi come faccio prima risolvo questo errore e poi la rifaccio da capo sempre con smash bros ? Cosi va bene ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox

Se ti risulta più semplice segui questa, va bene uguale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Ho trovato un "salvagente" pescato in rete giorni fa. : down : L'ho aperto con WiiNand e mi ha salvato anche il "keys.bin". Sembra essere "genuino"...mi sa che qualche speranza di recupero ce l'ho; (non fateci caso, faccio un pò di training autogeno per darmi coraggio in attesa che lunedi mi arrivi il tutto) : Flexion : Tralaltro ho preso anche un wasabi dx così nel frattempo, con l'altra, magari ci gioco pure (YOK1) Quindi, siamo a:

- 2 console;
- accessori vari per la wii;
- una decina di dvd tra "uudv4", "bootmii disc" ecc.;
- infectus2;
- wasabi;
- soldi "disintegrati";
- notti insonni, stress e la prospettiva di un "radioso" futuro prossimo !

Però:

....l'alimentatore della prima l'ho riparato, risparmiando BEN una 10ina di € : Chessygrin : ;

ho trovato questo sito con persone simpatiche, disponibili e competenti, che ti tolgono dall'ansia e non ti trattano da "strudel" perchè sei agli inizi. : ***CENSORED*** You :
Ma cosa pretendo più dalla vita ! (MU1)
امضای من غیر متعارف
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 12 volte
Ragazzi avrei una domanda... ho sottomano una wii nera che (a detta del proprietario) è stata modificata via chip... pochi giorni fa questo personaggio ha comprato mario 25 anniversario che gli ha chiesto di aggiornare il system menù al 4.3 e lui ingenuamente lo ha fatto... ho notato che per fortuna è sopravvissuto all'aggiornamento il canale fowarder di usb loader gx... ora la mia domanda è... non avendo una sd nella quale è presente la cartella apps/usbloadergx/config posso, per far partire il boot.dol, creare su una qualsiasi sd cartelle ecc posizionandoci dentro il file per far partire l'hackmii installer come da guida? dopo che ho effettuato la modifica posso rimuovere la sd dalla wii e avviarla senza? se dovesse interessare dovrei mettere bootmii come ios sulla sd perchè (ahimè) non ho il boot2v2... ringrazio tutti coloro che sapranno aiutarmi :)

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento