[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Puoi spostare il canale nella sd così anche per gli altri canali in modo da lasciare + libera la wii per wiiware o virtual console
|
|
Unica controindicazione al consiglio di OmbraOscura è che i canali su sd diventano molto più lenti in fase di avvio, perchè vengono di fatto trasferiti temporaneamente in memoria per l'esecuzione.
Tipicamente è buona norma spostare su sd solo i canali usati poco frequentemente. Il canale Internet è di solito un buon candidato, ma ovviamente dipende dall'uso che ne fai tu. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Se lo installi e poi losposti nella SD, non hai problemi con la memoria della wii
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
10 secondi in piu` non e` chissa che cosa XD |
|
Io li ho tutti tranne hackwiiflow e neogamma su SD wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Sì, certo. Intendevo solo dire che se lo avvii 10 volte al giorno (come potrebbe essere un wiiware a cui giochi quotidinamente) conviene tenerlo sulla nand. Se lo avvii una volta l'anno (come petrebbe essere un wiiware che hai finito) conviene tenerlo sulla sd. Tutto qui. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
so che non è una zona dove richiedere help ma visto che ho seguito questa guida...
allora ho seguito la guida e fino al punto installare bootmii tutto bene... ma qui quando faccio prepare sd card mi dice:
che devo fare? |
|
|
che file hai dentro la sd?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
hai installato l'hbc?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si l'hbc non mi ha dato problemi... ho wii 4.3e e una scheda microsd sandisk 2Gb(che dal sito è compatibile con bootmii)
|
|
|
schiaccia nell'hbc e dimmi cosa vedi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
sì, tanto puoi rifare il procedimento senza installare l'hbc
quando hai comprato la wii? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
circa 2 mesi fa... ma quindi devo spegnerla e riaccenderla? o prima devo disinstallare l'hbc?
|
|
|
spegni e riaccendi, l'hbc è installato correttamente e non ha bisogno del bootmii
|
schiaccia
l'hbc è a posto wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
spengo (dal menu del hbc) e riaccendo e rifaccio partire yugiho? posso togliere la scheda SD per controllarla?
|
|
|
vai nell'hbc e schiaccia
Torna a Modifica e Aggiornamento