HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Maryans ha scritto:facciamo cosi: oggi provo la giuda da un mio amico e vedo che succede ( io nella sd ho anche muna cartella che si chiama 00000001 credo forse quella che manca). oggi per le 7 dovrei averla fatta.

ok ci sono riuscito, era un problema di sd.
ho fatto tutto, sono arrivato alla fase 5 senza intoppi.
ma la sd deve sempre stare inserita o una volta modificata non serve più???
cmq ora non so cosa fare, non so come funziona. come faccio a fare partire i giochi che ho scaricato?? li posso fare partire da hd o sd???
un'altra cosa IOS61 va bene o devo portarla alla IOS 58???

Se vuoi l'Hombrew Channel su IOS58 basta che installi l'IOS58 con un wad manager e riavvii l'hackmii installer (installando ovviamente solo l'Hombrew Channe)
PS. Per scaricare l'IOS58 usa il NUS Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E
Bootmii su Ios
Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7
Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27
cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6
Immagine
Altro:
Spoiler: Mostra
HTC Wildfire Bianco rooted s-off
Recovery ClockworkMod 5.0.2.7
Room: DK Custom Froyo 2.2.1 v4.5.4
Kernel HCDRJacob 2.6.32.21
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
vi ringrazio per la guida semplicissima, ho però vari problemi da chiedervi
ho una wii 4.3e non modificata, ho seguito la procedura per wii vergini con super smash bros...tutto benissimo la modifica è stata fatta, vado a inserire un cd originale e la wii nel canale play mi dice di aggiornare la console cosa faccio?
ho provato a avviare il cd con il canale homebrew...il gioco parte ma si vede con una striscia nera...come mai?
in più non mi vengono letti i microfoni... come posso risolvere questi problemi?
vi ringrazio in anticipo

Per questo messaggio l' autore luca88 ha ricevuto un "Thanks" da
gio57 (18/06/2011, 13:43)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti , saluti al grande davebaol, ho un problema con la mii 4.3e modificata a febbraio , uso Usb loader gx, adesso appare un errore e mi chiede ios 222 o 249, cosa sta succedendo e come posso risolvere il problema grazie gente della wii. Saluti Tony
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
prova ad installare il 222 e il 249. segui prima questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., per installare i cIOS dx2 v5(quindi anche il 249) e poi segui questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (a te serve solo il cIOS 222 quindi dovresti seguire la guida dal punto 9 al punto 13, se la segui tutta non sbagli)....
Bootmii su Ios
Immagine
Altro:
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 18 volte
mnemonyc ha scritto:
newfujimoto ha scritto:Ciao ragazzi..io ho una wii 4.3e e volevo seguendo la vostra completissima guida modificarla ma non c'è riesco in quanto ho il seguendo problema: io ho fatto la modifica con la softkey fusion e volevo ora però passare a quella descritta dalla vostra guida per poter giocare tramite usb che le schedine sono una noia...ma sono davanti a un dilemma: come faccio a far la modifica se il gioco Indiana Jones occupa completamente una schedina da 2 giga (anzi ancora non riesco a mettercelo a dir la verità perchè le schedine non me le riconosce quasi nessuna) e in più a metter i file che occorrono per l'exploit?

Cercati un backup + piccolo (non chiedermi quale dei giochi è il + piccolo backuppato) e così puoi metterci nella SD anke l'exploit giusto x il tuo goco!
Ciao ciao : CoolGun :

mi sembra di capire che hai il wiikey fusion a bordo della tua wii... se così fosse state facendo un pò di confusione...
la sd che va nello slot del wiikey fusion può essere maggiore di 2 gb e ci devi mettere il backup di uno dei giochi utili alla modifica in formato .wbfs.... la sd che va nello slot della wii deve essere al massimo 2 gb o minore e ci metti i pacchetti che servono per la modifica... dopodichè avvii il gioco da wiikey fusion ed esegui la softmod... se vuoi un consiglio , togli il wiikey fusion dopo che hai eseguito la softmod....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Safari
Ciao. Grazie per la guida. Una cosa non ho capito. perchè non serve più la rimozione degli ios stub? grazie mille
Ciao ciao, by Andy XD
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
perchè vengono sovrascritti dai cios
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
salve ho gia postato che ho una wii nuova di pacca 4.3E dovrei eseguire la soft mod con lego batman che sto aspettando che aarivi da ebay speriamo bene.
ho letto che serve unascheda non hc max 2gb per l'exploit del gioco e per altre cose.. ma leggevo che in base ai giochgi anche 2 gb potrebbe non bastare..
chi mi puo dire quanto grande deve essere la microsd per usare il gioco lego batman.. 2gb 1 gb 3 gb, quanto?
grazieeeeeee
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Bootmii su Ios
Immagine
Altro:
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ragazzi ho un problema con call of duty black ops, l'ho caricato su hd formattato in fat32 e poi formatto con WBFS Manager 3.0 e carico il gioco su hd. accendo la wii e vado neogamma, seleziono che voglio farlo partire da dispositivo usb, lo trova e parte la prima schermata dove mi spiega che devo collegare i controller a quella specie di mitraietta e poi schermata nera con scritto "loading....". sembra che carica visto che i puntini dopo la scritta loading si muovono ma ormai è parecchio che è in questa condizione. che devo fare? dove sbaglio???
Noob (active) User
Noob (active) User
ne ho trovata 1 da 1 gb in una vecchia macchina otografica un scheda sd da 1 gb va bene?'
ciaouuu
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
1gb è più che sufficente per eseguire la mod , l'importante è che sia compatibile... ma sono poche le sd che la wii rifiuta per cui prova tranquillamente con quella
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
corrado82 ha scritto:ragazzi ho un problema con call of duty black ops, l'ho caricato su hd formattato in fat32 e poi formatto con WBFS Manager 3.0 e carico il gioco su hd. accendo la wii e vado neogamma, seleziono che voglio farlo partire da dispositivo usb, lo trova e parte la prima schermata dove mi spiega che devo collegare i controller a quella specie di mitraietta e poi schermata nera con scritto "loading....". sembra che carica visto che i puntini dopo la scritta loading si muovono ma ormai è parecchio che è in questa condizione. che devo fare? dove sbaglio???

tI HANNO GIà RISPOSTO IN QUESTO TOPIC Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ciao
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob (active) User
Noob (active) User
non mi arriva ancora sto azzzzz di lego batmannnnnn
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
: Razz : : Andry :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 8 volte
Inviato: 14/06/2011, 23:32
Ciao a tutti,

vorrei in primo luogo ringraziare quanti hanno messo a disposizione il frutto della loro passione con le guide e le spiegazioni ed i commenti e i suggerimenti per tutti noi.
Anche se con qualche intoppo iniziale, sono riuscito a portare a buon fine la softmod sulla mia consolle.
Ho cercato di trovare da solo le informazioni necessarie, ho notato che questo sembra essere un tema piuttosto sentito "da queste parti" e devo dire che non è stato sempre facile: ho girato per giorni, letto e riletto guide, letto paginate di post. Certo, il niubbo che c'è in me deve farsi le ossa e quindi sbattersi anche solo per capire il significato degli acronimi ma le guide sono di enorme utilità, forse non sempre sufficientemente "for dummies" ma di certo un punto fermo su cui poggiare i primi passi.
Mi è accaduto, e ancora mi accade, di creare guide/procedure per utenti che non hanno tempo/modo/motivazione/tempo di approfondire alcuni temi e, se posso, avanzerei due suggerimenti: utilizzare immagini e farsi supportare da un niubbo.
[Le immagini esprimono il senso di una grande quantità di parole in un istante ed allo stesso tempo "tranquillizzano" il non addetto ai lavori facendolo sentire più sicuro.
Il niubbo, ossia il fruitore, può insegnare come scrivere o riscrivere alcuni passaggi, sopratutto i più ostici da seguire ma per i quali, l'esperto, ha un punto di vista ormai granitico.]

Ora mi trovo a dover eseguire il punto 6 della guida, la messa a punto. per poi crearmi un backup e provare se tutto funziona ma, prima di questo, scegliere come bloccare gli aggiornamenti.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti.

M
È certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole.
Arthur Schopenhauer

Ci sono solo tre tipi di uomini: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare.
Platone
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox

sono nuovo del forum, chiedo scusa pertanto per possibili domande già postate.

Ho seguito inizialmente la guida di un altro sito (GiardiniBlog) e mi sono imbattuto durante la fase di cancellazione degli stub. Cercando una soluzione ho trovato questa nuova guida. Ora mi trovo quindi con un pò di cose installate sulla wii (HomeBrew channell, neogamma ecc). Posso comunque usare questa guida da zero senza incorrere in problemi oppure c'è un modo di ripulire un pò la situazione? Grazie mille

Marco
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Ciao, io vorrei sapere se mi conviene aggiornarla e poi modificarla per poter giocare a Call of Duty black ops, che mi dice che devo aggiornare la wii per potermi connettere (ho la 4.2E)
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
antonio75 ha scritto:Ciao, io vorrei sapere se mi conviene aggiornarla e poi modificarla

Non fare MAI aggiornamenti ufficiali.
Modificala, POI ti blocchi gli aggiornamenti con priiloader o startpatch.

In prima pagina trovi tutte le info che ti possono servire. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
antonio75 (15/06/2011, 16:58)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Actar ha scritto:
antonio75 ha scritto:Ciao, io vorrei sapere se mi conviene aggiornarla e poi modificarla

Non fare MAI aggiornamenti ufficiali.
Modificala, POI ti blocchi gli aggiornamenti con priiloader o startpatch.

In prima pagina trovi tutte le info che ti possono servire. : Wink :

ma il contenuto dello spoiler sotto a Opzione 1: Exploit Bannerbomb (per firmware 4.2 o inferiore) contiene le istruzioni per aggiornarla in modo non ufficiale?

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento