HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
royxander-94 ha scritto:ok grazie e mi puoi spiegare il perche? non capisco >.<

Le motivazioni sono 2: la prima, che è anke quella + importante, è che nella SD c'è una cartella chiamata bootmii che serve per avviare il bootmii in caso di necessità; potresti anche dire "ma la SD la metto quando mi serve..." ma così stai sicuro che non perdi i dati contenuti al suo interno.
la seconda motivazione è che se tu ci metti un loader al suo interno, per usarlo hai bisogno della SD.
Ma come mai non la vuoi lasciare dentro la console? hai paura di rovinare la wii o hai bisogno della SD per altro?
Se è xkè hai paura di rovinare la wii, stai tranquillo xkè la console non si rovina con la SD inserita.

no era cosi x sapere grazie tante ^^
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
salve! io possiedo SSBB e una wii con firmware 4.3 , ho istallato i due pacchetti come indicato sulla guida ma quando vado a mettere la SD sulla wii, avvio il gioco, vado su forziere e editor scenari non succede assolutamente niente! sapete cosa posso fare?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Death_TheKid ha scritto:salve! io possiedo SSBB e una wii con firmware 4.3 , ho istallato i due pacchetti come indicato sulla guida ma quando vado a mettere la SD sulla wii, avvio il gioco, vado su forziere e editor scenari non succede assolutamente niente! sapete cosa posso fare?

La guida dice che prima di mettere i 2 pacchetti nella SD, devi cancellari tutti gli scenari custom del gioco anke se non ci hai mai giocato. una volta spostato gli scenari nella Sd devi creare una nuova cartella sul pc chiamata "privateold" e metterci dentro la cartella "private" presente sulla tua SD
Solo dopo aver fatto ciò puoi inserire i paccheti scaricati nella SD e far partire l'exploit e fai bene attenzione 1 a scaricare il pacchetto giusto e 2 a seguire tutti i passaggi alla lettera...
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6

Per questo messaggio l' autore mnemonyc ha ricevuto un "Thanks" da
Death_TheKid (22/05/2011, 19:38)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
ragazzi ho risolto..nella guida aggiungete che NON deve essere collegato il NUNCHUCK altrimenti non funziona nè la modifica nè partirà il programma USB Loader GX v2.1 Pack
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Ragazzi.. ho acquistato di recente Lego Batman pagato pochissimo rispetto ai prezzi su Ebay per softmoddare una wii rossa di un'amico avente il firm 4.3E.

Appena usato il Bathaxx (o come si scrive) ho connesso la console alla wii e mi chiede di fare un'aggiornamento che io non ho fatto......... a cosa aggiorna ?? 4.4E ?

raffux3 ha scritto:ragazzi ho risolto..nella guida aggiungete che NON deve essere collegato il NUNCHUCK altrimenti non funziona nè la modifica nè partirà il programma USB Loader GX v2.1 Pack

Non ho seguito le ultime pagine ma potrei avere un riassunto ?? Io ho appena usato il Bathaxx e il NUNCHUCK è necessario altrimenti non puoi muoverti all'interno del gioco.
Anche con Lego Star Wars hai bisogno del nunchuck.................. altre volte ho usato il caro e vecchio bannerbomb col nunchuck attaccato e mai nessun problema.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
DjDiabolik ha scritto:Ragazzi.. ho acquistato di recente Lego Batman pagato pochissimo rispetto ai prezzi su Ebay per softmoddare una wii rossa di un'amico avente il firm 4.3E.

Appena usato il Bathaxx (o come si scrive) ho connesso la console alla wii e mi chiede di fare un'aggiornamento che io non ho fatto......... a cosa aggiorna ?? 4.4E ?

Riconosce semplicemente la mod e tenta di farti aggiornare x eiminarla (ma l'aggiornamento è sempre al 4.3E)
Per evitare spiacevoli ed inavvertiti aggiornamenti puoi installarti o StartPatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (che visto il tuo fw ti consiglio) e poi attivare gli hack per bloccare gli aggiornamenti da disco e da internet.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
se non vado errato ti fa aggiornare alla versione 4.3e2
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
DjDiabolik ha scritto:Ragazzi.. ho acquistato di recente Lego Batman pagato pochissimo rispetto ai prezzi su Ebay per softmoddare una wii rossa di un'amico avente il firm 4.3E.

raffux3 ha scritto:ragazzi ho risolto..nella guida aggiungete che NON deve essere collegato il NUNCHUCK altrimenti non funziona nè la modifica nè partirà il programma USB Loader GX v2.1 Pack

Non ho seguito le ultime pagine ma potrei avere un riassunto ?? Io ho appena usato il Bathaxx e il NUNCHUCK è necessario altrimenti non puoi muoverti all'interno del gioco.
Anche con Lego Star Wars hai bisogno del nunchuck.................. altre volte ho usato il caro e vecchio bannerbomb col nunchuck attaccato e mai nessun problema.

ti spiego, non riuscivo a modificare la wii 4.3e nera mi portava errori di dump..ho provato 5-6 volte finchè non mi è venuto il lampo di genio di far partire l'installazione dell'homebrew channel SENZA nunchuck e l'installazione è andata a buon fine...poi invece, l'altro giorno, mentre giocavo con la mia wii (rossa) ho fatto partire l'homebrew channel e poi l'usb loader ma mi portava un errore..beh per far funzionare il tutto ho dovuto staccare il nunchuck
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
raffux3 ha scritto:ti spiego, non riuscivo a modificare la wii 4.3e nera mi portava errori di dump..ho provato 5-6 volte finchè non mi è venuto il lampo di genio di far partire l'installazione dell'homebrew channel SENZA nunchuck e l'installazione è andata a buon fine...poi invece, l'altro giorno, mentre giocavo con la mia wii (rossa) ho fatto partire l'homebrew channel e poi l'usb loader ma mi portava un errore..beh per far funzionare il tutto ho dovuto staccare il nunchuck

Mi sembra strano.. che gioco hai usato ? E come hai fatto a muoverti appunto se per i titoli lego hai bisogno del nunchuck ?

Rispondendo ai messaggi sopra............. appena posso provo a bloccare gli aggiornamenti come suggeritomi.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
ho usato lego batman.....cmq ho trovato anche un errore, o cmq imprecisione nella guida per creare le partizioni...c'è scritto che va creata una partizione wbfs ed una fat32, beh non è corretto xk se si crea la fat32 la wii non la riconosce, la partizione deve essere ntfs
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
DjDiabolik ha scritto:
raffux3 ha scritto:ti spiego, non riuscivo a modificare la wii 4.3e nera mi portava errori di dump..ho provato 5-6 volte finchè non mi è venuto il lampo di genio di far partire l'installazione dell'homebrew channel SENZA nunchuck e l'installazione è andata a buon fine...poi invece, l'altro giorno, mentre giocavo con la mia wii (rossa) ho fatto partire l'homebrew channel e poi l'usb loader ma mi portava un errore..beh per far funzionare il tutto ho dovuto staccare il nunchuck

Mi sembra strano.. che gioco hai usato ? E come hai fatto a muoverti appunto se per i titoli lego hai bisogno del nunchuck ?

Rispondendo ai messaggi sopra............. appena posso provo a bloccare gli aggiornamenti come suggeritomi.

ho usato lego batman..e si per giocare ci vuole però per la modifica va tolto sennò non parte
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
buonasera. ho modificato la mia wii e ho masterizzato dei giochi sia con NERO che con IMGBURN. nonostante tutto non riesco a far partire i giochi con neogamma, ho provato a scaricare diverse versioni ma niente! appena apro neogamma per avviare il gioco, mi fa vedere l'ID del mio gioco e poi lo schermo diventa tutto grigio e la console si riavvia. pensavo di formattare la mia wii e riprovare a modificarla per vedere se il problema si risolve ma volevo sapere... se la formatto, le modifiche scompaiono?
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Hai controllato di non avere il lettore antimod?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
è molto improbabile perchè ho comprato la mia wii poco dopo la sua uscita.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
DjDiabolik ha scritto:

ho usato lego batman..e si per giocare ci vuole però per la modifica va tolto sennò non parte

ma non è vero... ti sto esattamente dicendo il contrario.

sul discorso partizioni anche se permetti ti smentisco... a parte che non ho capito di quale partizione parli ma io te li cito entrambi:
- Se parli della partizione sulla SD.... in fat32 il salvataggio exploit viene riconosciuto perfettamente basta che la SD non sia un SDHC e quindi di capacità non superiore ai 2 Giga
- Se parli invece della partizione in un'eventuale hard disk se non vuoi usare un'hard disk fisico e formattarlo in formato WBFS puoi usare tranquillamente l'hard disk formattato in FAT32 o NTFS senza nessuna differenza. In entrambi i casi per caricare i backup all'interno dell'hd va creata una cartella "WBFS" (senza "" ovviamente e tutto maiuscolo) e al suo interno vanno poi i vari file.... file che vanno splittati se il file .wbfs supera le 4 giga di dimensioni.

Tutto qua.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Death_TheKid ha scritto:è molto improbabile perchè ho comprato la mia wii poco dopo la sua uscita.

sei sicuro che la ISO sia buona ?? Prova a montare un'hd e caricare la ISO per vedere se cosi parte.

Sei poi sicuro di usare l'ultima versione del neogamma e gli ultimi cios d2x v4 ??

Altro non so dirti perchè è tanto comodo usare l'hd collegato alla usb non vedo perchè continuare a masterizzare e sprecare soldi su dvd-r.....
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
raffux3 ha scritto:se non vado errato ti fa aggiornare alla versione 4.3e2

L'aggiornamento è 4.3E e basta! ti ripeto che quando la wii è online e navighi tramite i canali ufficiali nintendo, se ti chiede di aggiornare è xkè viene riconosciuta la softmod. lo stesso accade se inserisci un disco originale che contiene l'aggiornamento al system menù 4.3E (es. Wii Parti o Call of Duty Black Ops).
Ecco xkè ti dicev di proteggerti con StartPatch o Priiloader (e visto il tuo fw ti consiglio vivamente Priiloader).
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
travis96 ha scritto:Hai controllato di non avere il lettore antimod?

Mi intrometto in questa discussione dato che ho questo problema..ho comprato la Wii circa un mese fa e molto probabilmente ho il lettore anti-mod..
c'è un modo per fargli leggere i dvd masterizzati o li posso far partire solo tramite usb?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Salve a tutti!!! Innanzitutto vi ringrazio per questa utilissima guida che ho seguito perfettamente fino alla fase 5.
Ho una wii versione 4.2E con chip e hbc installato, ora ho inserito i cIOSX-v21d2x-v4 e cIOS-Hermes-v5.1 senza problemi.
Andando nelle impostazioni della console però la versione rimane sempre 4.2E, è normale che sia così?
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Per questo messaggio l' autore travis96 ha ricevuto un "Thanks" da
Regedit (23/05/2011, 19:57)
Rating: 0.26%

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento