HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii Master
Wii Master
    Macintosh Safari
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
davebaol ha scritto:Ogni giorno arrivano almeno 2 o 3 utenti col 4.3 che chiedono se possono non ricorrere ai giochi per l'exploit.
Ma nella guida non è chiaro? Devo scriverlo a caratteri cubitali? : Blink :
Oppure mi devo rassegnare perchè tanto son solo quelli con le braccine corte a fare sempre la stessa domanda? : Lol :

Cosa ci vuoi fare? : Lol : : Lol : Tu lo scrivi chiaro, poi chiedono lo stesso
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi
GUIDE DI HACKWII
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Complimenti per l'ottima guida. Un chiarimento se possibile. vorrei sapere quali sono i motivi per cui è consigliabile non cancellare gli ios stub inferiori al 200. E poi vorrei sapere se è il caso di precisare che bisogna cancellare quelli superiori al 200 ad esclusione del 236. Non so se può interessare a qualcuno ma vorrei avvisare che utilizzando neogamma con cIOS 20b su consolle 4.3 softmod con nuovo lettore se per caso smanettando al posto di lanciare il gioco fate rebooter si cancella HB channell. Ho fatto alcune prove con la versione HBC 1.0.6 e si verifica sempre non ho provato con la 1.0.8. Avvisatemi in PM se è necerrario fornire altre indicazioni. Ciao a Tutti
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Mantenere gli ios stub sotto il 200 serve perchè così i giochi originali avviati da canale disco non ti chiedono di aggiornare solo perchè trovano che manca quell'ios. Ad esempio se rimuovi l'ios stub 4 anche Wii Sport (che è vecchio come il mondo e contiene l'aggiornamento 2.1) ti chiede di aggiornare.
Ovviamente i giochi recenti potrebbero chiederti di aggiornare anche se hai tutti gli stub.

In quanto al non rimuovere l'ios236, mi pare una segnalazione inutile poichè non è un ios stub e dop-mii ios non si sogna neppure lontamente di proporti la sua rimozione.

In quanto alla perdita dell'hbc 1.0.6 con l'opzione rebooter di neogama su cios249 rev20 è la prima volta che lo sento.
Puoi vedere se ti capita anche con l'hbc 1.0.8?

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve, ho effettuato la modifica alla mia wii 4.3e seguendo questa guida alla lettera e tutto è andato perfettamente,COMPLIMENTI, solo una cosa quando avvio la wiiadesso parte sempre con il menù bootmii quello con le quattro icone "wii,hmc,sd,impostazione" tutte le volte devo fare il reset come faccio per farla partire normalmente ?

Grazie Ettore
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Alla fine della fase 2 c'è un avviso che dice di fare il backup della nand.
In quello stesso avviso c'è il rimando alla guida per l'utilizzo del BootMii che tra le varie cose ti spiega come evitarne l'avvio all'accensione della console.
Ritieniti fortunato ad avere una Wii che supporta BootMii su boot2 perchè hai il culo parato contro qualunque forma di brick, ma FAI UN BACKUP DELLA NAND altrimenti è come se tu BootMii non l'avessi nemmeno installato.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Mozilla
Dubbi Spero che mi aiuterete : Chessygrin : Per info ho la 4.0E

davebaol ha scritto:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
A questo punto potete procedere con la guida.

Tanto per cominciare dovete scaricare il pacchetto base per la modifica e scompattatelo sulla root della scheda SD.
Pacchetto_Base_v1.1.rar

Poi scaricate il pacchetto bannerbomb adatto al firmware della vostra Wii:
  • Wii con firmware inferiore al 4.2:
    Scaricate il pacchetto bannerbombb v1 e scompattatelo nella root della scheda SD (se vi viene richiesto di sovrascrivere file o cartelle confermate la sovrascrittura, non verrà cancellato niente):
    Pacchetto_Bannerbomb_v1.rar

Ora inserite la scheda SD nella console e dal menù principale della Wii accedete a Opzioni Wii --> Gestione Dati --> Canali --> Scheda SD (in alto a destra)
  • Wii con firmware 4.2:
    Scaricate il pacchetto bannerbomb v2 e scompattatelo nella root della scheda SD (se vi viene richiesto di sovrascrivere file o cartelle confermate la sovrascrittura, non verrà cancellato niente):
    Pacchetto_Bannerbomb_v2.rar

Ora inserite la scheda SD nella console e dal Menu principale della Wii accedete al Menù della scheda SD (è l'icona a forma di scheda SD che trovate in basso a sinistra)

A questo punto vi apparirà una schermata con la domanda “Load boot.dol/elf?” (seguito da altre parole che non vi interessano) e dovete rispondere “Si” per avviare l'Hackmii Installer v0.8.

: Hurted : : Hurted : : Hurted : Dubbio: Cos'è BannerBomb? E' la prima volta che sento parlare di tale programma...

Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., una volta terminata continuate con la Fase 3 di questa guida.

Seguite questi passaggi:

1. Appena avviato l'HackMii Installer apparirà la scherma del "Disclaimer", attendete con pazienza e quando vi verrà richiesto premete (1).
  2. L'applicazione farà dei controlli per verificare cosa potrete installare.
    Se appaiono 2 scritte verdi potrete installare oltre all'Hombrew Channel anche BootMii su Boot2.
    Premete (A) per selezionare "continue" e passare avanti.
  3. Con (PAD) selezionate "Install the Homebrew Channel" e confermate con (A).
  4. Poi andate su "Yes, continue" e premete nuovamente (A).
    Bene, avete appena installato l'Homebrew Channel.
  5. Ora selezionate la voce "BootMii" con (PAD) e premete (A).
  6. Se al punto 2 avevate 2 scritte verdi allora selezionate "Install as Boot2" con (PAD) e premete (A).
    Se invece al punto 2 avevate 1 scritta verde ed 1 rossa selezionate "Prepare an SD card" con (PAD) e premete (A).
    In entrambe i casi l'operazione terminerà in pochissimi secondi.
  7. Premete (HOME) per riavviare il vostro Wii... ora avrete l’Homebrew Channel!

!

ATTENZIONE!
Una volta installato BootMii è bene fare un backup della nand.
Potete anche fare il backup dopo aver terminato la guida, ma fatelo perchè BootMii senza un backup della nand non serve a nulla!
Per capire cos'è BootMii ed imparare ad usarlo fate riferimento a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma ignorate completamente il paragrafo "Come installarlo" poichè lo avete già installato.

: Hurted : : Hurted : : Hurted : Dubbio: Ok, l'homebrew serve ad installare le varie app... Ma BootMii? Cos'è?

Nello Spoiler ci sono altri spoiler. Non capisco perché me li racchiude ...
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fino alla fine ma partendo dalla FASE 2 perchè l'hbc ce l'avete già.
  • Firmware 4.3
    Seguite la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fino alla fine ma partendo dalla FASE 3 perchè l'hbc ce l'avete già.
  • In entrambe i casi, una volta terminata la vecchia guida tornate a questa guida per seguire la messa a punto della modifica (FASE 6).

Seguite questi passaggi:

1. Aprite l’Homebrew Channel e aspettate per 30 secondi che l'HBC tenti di inizializzare la connessione
    2. Avviate l'IOS236 Installer
    3. Dopo qualche secondo di attesa sulla schermata iniziale premete (1) quando vi verrà chiesto
    4. Con (PAD) selezionate "Load IOS from sd card" (sarà già selezionato) e premete (A) per confermare
    5. Quando vi verrà chiesto chiesto premete nuovamente (A) per continuare l'installazione dell'IOS236
    6. Quando vi verrà chiesto di eseguire lo step 2 premete (2) per saltarlo

!

Se in questo passaggio premete erroneamente (1) riavviate la console (spegnetela e riaccendetela) e ricominciate da capo l'installazione dell'IOS236 (punto 1 di questa fase)
    7. Premete un tasto qualsiasi per tornare all'Hombrew Channel

[/spoiler]

: Hurted : : Hurted : : Hurted : Dubbio: A cosa serve installare questo IOS? Non ho ben capito..
    Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

• cIOS di Hermes
      Con il cIOS 249 che avete appena installato sarete in grado di far partire la maggior parte dei giochi Wii, tuttavia è consigliabile installare anche i cIOS di Hermes per i seguenti motivi:
      • Supportano i giochi che richiedono periferiche USB come microfoni, chitarre, ecc....
      • Alcuni giochi (pochi in verità) che danno problemi col cIOS 249 di Waninkoko funzionano egregiamente coi cIOS di Hermes
      • Sono obbligatori se utilizzate l'usbloader HackWiiFlow
      Per l'installazione dei cIOS di Hermes fate riferimento alle rispettive guide avendo l'accortezza di utilizzare l'ios 236 anzichè l'ios 249:

• Downgrade del firmware da 4.3E a 4.1E
      Tramite questa procedura potrete riportare il vostro Wii 4.3 al firmware 4.1.
      Per procedere con questa operazione fare riferimento alla guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
      NOTA: questa guida NON è applicabile alle Wii con firmware diverso dal 4.3E.

• Patch dell'ios di sistema per Wii 4.x
      Se vorrete installare dei giochi WiiWare o VirtualConsole per poterli avviare dalla scheda SD, risparmiando così preziosi blocchi nella poco capiente memoria interna del wii, dovrete patchare l'ios di sistema.
      Per fare ciò la guida a cui fare riferimento è: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

• StartPatch vs Priiloader
      Queste due applicazioni permettono entrambe di applicare una serie di patch al System Menu della Wii, come ad esempio il blocco degli aggiornamenti da DVD o online, il region free, la possibilità di trasferire su scheda SD i salvataggi con protezione anticopia, ecc....
      Tuttavia StartPatch e Priiloader non sono esattamente la stessa cosa.
      Priiloader offre in più rispetto a StartPatch un minimo di protezione al brick (almeno per quelli più leggeri come il bannerbrick) ma al tempo stesso è potenzialmente più pericoloso.
      In generale si consiglia di scegliere tra uno e l'altro in base a questi criteri:
      • StartPatch:
        • Se avete installato BootMii su boot2
        • Se avete un firmware della serie 4.x oppure il 3.2
      • Priiloader:
        • Se avete installato BootMii su IOS
        • Se avete un firmware della serie 4.x
      Tuttavia, proprio perchè Priiloader è potenzialmente più pericoloso, potete ricorrere a StartPatch se sono vere queste condizioni:
      • Non fate smanettamenti particolari (ad esempio wad fatti in casa)
      • Non prelevate wad da fonti poco affidabili (ad sempio emule e/o ricerche dirette su rapidshare/megaupload)
      Fate riferimento alle rispettive guide:

• Aggiornare all'ultima versione il Canale WiiShop
      Se la Wii non è aggiornata all'ultimo firmware disponibile e provate ad avviare il canale WiiShop molto probabilmente vi verrà chiesto di aggiornare la console per poterlo avviare.
      Voi NON dovete aggiornare assolutamente la Wii, pena la perdita della modifica.
      Aggiornate solo il canale WiiShop seguendo una delle 2 guide seguenti (scegliete la prima per fare l'aggiornamento offline o la seconda per fare quello online):
    [/list]

Noob Helper
    Noob Helper
      Ubuntu Firefox
    Grz inviati: 63 volte
    Grz ricevuti: 662 volte
    il bannerbomb è il programma che permette l'installazione di bootmii e dell'hbc
    il bootmii serve per proteggersi da eventuali danni della nintendo, ma in particolare serve per farsi una copia della nand della wii
    wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
    Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
    Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
    Moderatore
    Moderatore
      Windows 7 Chrome
    Grz inviati: 163 volte
    Grz ricevuti: 791 volte
    1 bannerbomb è un exploit che sfrutta un problema dato dal system menù quando gli risulta un banner più grande. è stato corretto nel fw4.3
    2 bootmii è un'applicazione che permette di fare una copia della nand della tua console e, quando vuoi (compreso quando brikki), potrai ripristinare la wii ESATTAMENTE identica allo stato in cui hai fatto il backup
    3 ios 236 è una cosa rivoluzionaria! al posto delle varie patch all'ufficiale ios 36, questo ti permette di installare ios 249 (la modifica) senza ulteriori procedimenti.
    4 la nintendo naturalmente non vuole pirati nella sua console, per questo "tappa" con degli stub non facilmente rimovibili gli slot usati dai cios (ios modificati)
    5 cios 249 E' LA MODIFICA PRINCIPALE DELLA WII. se non hai quello non puoi andare avanti. tuttavia essendo una cosa modificata, quindi con una firma NON ufficiale deve sfruttare un ios per installarsi. In poche parole prima sfruttava l'ios 36 buggato (che dovevi fare tu), ora sfrutta l'ios 36 autobuggato (ios 236 XD)
    QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
    http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
    http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
    Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
    Immagine
    Noob User
    Noob User
      Sconosciuto Mozilla
    Ma un'altra domanda :-P

Nel primo file che scarico, si trovano tutte le applicazioni necessarie per lo svolgimento di tutti i punti?
    Noob Helper
    Noob Helper
      Ubuntu Firefox
    wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
    Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii Master
    Wii Master
      Macintosh Safari
    Sì, Però dopo la mod devi mettere un loader per avviare i giochi di backup
    wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
    download giochi
    GUIDE DI HACKWII
    Immagine
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Firefox
    Grz inviati: 4 volte
    Ciao, scusate ma dopo aver letto 1000 guide diverse ho trovato in questo forum e in questa guida quella che potrbbe essere la mia salvezza.

Premetto che di Wii ne so meno di 0. Mi hanno regalato 3 giorni fa una Wii nera com FW 4.2E con seriale LEM50258109[0]

Per quello che ho capito ci sono buone probabilità che non possa installare il bootmii su boot2 e dovrei pure avere il lettore dvd bloccato... Dovrei quindi ricorrere ad un USBLoader e HackWiiFlow sembrerebbe quello che voi suggerite.

Prima di far danni vorrei capire se sto per fare i passaggi giusti o se rischio di brikare la Wii

1. Mi scarico il pacchetto base + il bannerbomb_v2 e metto tutto su SD root
    2. Seguo i vari passaggi e installo HBC e BootMii
    *** primo dubbio -> Seleziona "Prepare on SD card" equivale ad isntallarlo come IOS o mi son perso qualche passaggio?
    3. Mi faccio un backup dela NAND tramite BootMii
    4. Seguo le istruzioni per installare IOS236
    *** secondo dubbio -> per quali ragioni potrei dover aver bisogno di cambiare guida? potrebbe essere questo un problema?
    se non ho capito male questo passaggio servirebbe per migliorare la compatibilita tra il cIOS di Waninkoko e quelli di Hermes giusto?
    5. Seguire le istruzioni per rimuovere tuti gli stubs >=200
    6. Seguire le istruzioni per installare il cIOSX rev20
    7. pulire la scheda SD secondo le istruzioni
    8. Messa a punto
    ***il mio interesse sarebbe quello di utilizzare solo i loader per backup senza smanettare troppo con WAD e robe varie. Per poter utilizzare HackWiiFlow mi sembra di aver capito che dovrei comunque controllare il passaggio dell IOS58, instalare i cIOS di Hermes mentre sarebbe consigliato l'uso di startpatch per evitere eventuali aggiornamenti giusto?

Ammesso e non concesso che io abbia capito tutto...una volta effettuata tutta questa procedura potrò anche utilizzare il wii shop e il canale internet? O per fare questo doveri aggiornare dell'altro?

Quali sono i vantaggi/svantaggi di utilizzare eventualmente PimpMyWii alla fine di tutta l'operazione?

Scusate ma preferisco essere sicuro al 100% prima di fare qualche cazzata...

grazie per l'aiuto : Thumbup :
    Wii Master
    Wii Master
      Macintosh Safari
    iscrizione_siti ha scritto:Prima di far danni vorrei capire se sto per fare i passaggi giusti o se rischio di brikare la Wii

1. Mi scarico il pacchetto base + il bannerbomb_v2 e metto tutto su SD rootOk
    *** primo dubbio -> Seleziona "Prepare on SD card" equivale ad isntallarlo come IOS o mi son perso qualche passaggio?Serve a far funzionare bootmii (ti mette dei file sulla SD), per installarlo devi cliccare su install
    3. Mi faccio un backup dela NAND tramite BootMiiOk
    4. Seguo le istruzioni per installare IOS236
    *** secondo dubbio -> per quali ragioni potrei dover aver bisogno di cambiare guida? potrebbe essere questo un problema?E' solo sfiga XD
    se non ho capito male questo passaggio servirebbe per migliorare la compatibilita tra il cIOS di Waninkoko e quelli di Hermes giusto?No, serve a evitare la patch dell'ios 36
    5. Seguire le istruzioni per rimuovere tuti gli stubs >=200
    6. Seguire le istruzioni per installare il cIOSX rev20
    7. pulire la scheda SD secondo le istruzioni
    8. Messa a punto
    ***il mio interesse sarebbe quello di utilizzare solo i loader per backup senza smanettare troppo con WAD e robe varie. Per poter utilizzare HackWiiFlow mi sembra di aver capito che dovrei comunque controllare il passaggio dell IOS58, instalare i cIOS di Hermes mentre sarebbe consigliato l'uso di startpatch per evitere eventuali aggiornamenti giusto?

Ammesso e non concesso che io abbia capito tutto...una volta effettuata tutta questa procedura potrò anche utilizzare il wii shop e il canale internet? O per fare questo doveri aggiornare dell'altro?Ti basta usare Pimp My Wii e li userai normalmente

Quali sono i vantaggi/svantaggi di utilizzare eventualmente PimpMyWii alla fine di tutta l'operazione?Vantaggi:tutti Svantaggi:nessuno

Scusate ma preferisco essere sicuro al 100% prima di fare qualche cazzata...Comprensibile

grazie per l'aiuto : Thumbup : Prego
    download giochi
    GUIDE DI HACKWII
    Immagine
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Firefox
    ghost97 ha scritto:
    iscrizione_siti ha scritto:...
    *** primo dubbio -> Seleziona "Prepare on SD card" equivale ad isntallarlo come IOS o mi son perso qualche passaggio?Serve a far funzionare bootmii (ti mette dei file sulla SD), per installarlo devi cliccare su install

Sto giusto ora facendo l'operazione... come diceva la guida ho fatto prepara la sd e poi dal menu dell'HBC sto eseguendo il backup...

io però non ho mai fatto installa come IOS...fa da solo o è meglio se rilancio l'hackmii e lo installo??

scusate : Hurted :
    Noob Helper
    Noob Helper
      Ubuntu Firefox
    se l'hai installato l'ha quasi sicuramente installato su ios, dico quasi perkè magari te l'ha installato sul boot2, (cosa molto positiva)
    Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii Master
    Wii Master
      Macintosh Safari
    Beh, il bootmii non si installa da solo. Avvia hackmii e installalo
    download giochi
    GUIDE DI HACKWII
    Immagine
    Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Firefox
    Mmm...credi di averlo installato... ho seguito pari pari questo:

Fase 2: Installazione Homebrew Channel e Bootmii

Se siete arrivati qui dovreste aver appena avviato l’Hackmii Installer v0.8 con uno degli exploit precedenti.
    L'HackMii Installer v0.8 installerà Bootmii su IOS automaticamente e in maniera trasparente all'utente.
    Usate l'installer per installare l'Homebrew Channel (HBC) e BootMii su boot2 se possibile. Se non vi è consentito installare BootMii su boot2, avete comunque bisogno di preparare la scheda SD per BootMii (opzione 'prepare an SD Card' ) perchè la cartella bootmiii che verrà creata è necessaria per lanciare BootMii su IOS o boot2.

!

Se la vostra Wii non è vergine l'HackMii Installer potrebbe segnalarvi il messaggio d'errore "There is no known vulnerable IOS installed on this Wii".
    In tal caso seguite la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., una volta terminata continuate con la Fase 3 di questa guida.

Seguite questi passaggi:

1. Appena avviato l'HackMii Installer apparirà la scherma del "Disclaimer", attendete con pazienza e quando vi verrà richiesto premete (1).
    2. L'applicazione farà dei controlli per verificare cosa potrete installare.
      Se appaiono 2 scritte verdi potrete installare oltre all'Hombrew Channel anche BootMii su Boot2.
      Premete (A) per selezionare "continue" e passare avanti.
    3. Con (PAD) selezionate "Install the Homebrew Channel" e confermate con (A).
    4. Poi andate su "Yes, continue" e premete nuovamente (A).
      Bene, avete appena installato l'Homebrew Channel.
    5. Ora selezionate la voce "BootMii" con (PAD) e premete (A).
    6. Se al punto 2 avevate 2 scritte verdi allora selezionate "Install as Boot2" con (PAD) e premete (A).
      Se invece al punto 2 avevate 1 scritta verde ed 1 rossa selezionate "Prepare an SD card" con (PAD) e premete (A).
      In entrambe i casi l'operazione terminerà in pochissimi secondi.
    7. Premete (HOME) per riavviare il vostro Wii... ora avrete l’Homebrew Channel!

!

ATTENZIONE!
    Una volta installato BootMii è bene fare un backup della nand.
    Potete anche fare il backup dopo aver terminato la guida, ma fatelo perchè BootMii senza un backup della nand non serve a nulla!
    Per capire cos'è BootMii ed imparare ad usarlo fate riferimento a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma ignorate completamente il paragrafo "Come installarlo" poichè lo avete già installato.

poi ho fatto il backup della NAND e poi ho installato bootmii rilanciando hackmii...

ho sbagliato qualcosa? posso ritenermi tranquillo con quel backup?
    Noob User
    Noob User
      Sconosciuto Mozilla
    Scusate : Rolleyes : : Rolleyes : son sempre io : Blink :

Come faccio a sapere se ho BootMii su IOS o su boot2??
    Cioè io faccio:
    Fase 1 - Opzione 1
    Fase 2
    Fase 3
    Fase 4
    Fase 5
    Fase 6 -> Ios 58 (se serve), Usb Loader, Wad Manager, cIOS Hermes
    Noob Helper
    Noob Helper
      Ubuntu Firefox
    hai fatto tutto bene, con il backup stai più tranquillo
    ma se segui le guide alla lettera non c'è pericolo
    Shine@ se quando accendi la wii tiv trovi nel menu del bootmii l'hai su boot2 altrimenti l'hia su ios
    Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob (active) User
    Noob (active) User
      Windows XP Firefox
    grazie, la mia paura era aver mancato un passo non avendo installato inizialmente il bootmii su IOS....

ma praticamente preparare la scheda SD equivale ad installarlo su IOS? Altrimenti non saprei come ho potutto effettuare il backup la prima volta...

Sponsor

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento