[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
non c'è nessuno che mi può dare una dritta???
|
|
ok. ti faccio sapere. a presto e grazie
|
|
ciao vi faccio una domanda...visto che non riesco a trovare nemmeno uno dei giochi per poter fare la mod FW 4.3 se non a prezzi astronomici, vi chiedo se è possibile fare un downgrade del FW a 4.2 e poi fare la mod senza gioco e un altra cosa, dopo la mod la mia wii continuerà cmq a leggere e caricare i giochi da dvd con il suo lettore? Grazie e buon lavoro...
|
|
|
No, non è possibile fare un downgrade senza avere già la softmod.
Cmq, i giochi non costano più prezzi altissimi, basta guardare nella sezione mercatino del forum wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Salve sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Alessio grande giocatore di fps e accanito fansub e frequento il 2° anno di liceo ora se possibile potreste dirmi se uscirà una modifica della wii senza aver bisogno del gioco perchè per alcuni può essere un problema grazie in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 6&t=13211#
|
|
O gioco, o modchip, o rivolgiti a qualche amico che ti presta il gioco o ti fa la modifica.
Anche se siamo arrivati a pag 198, e mi rendo conto la fatica, conviene leggere leggere leggere il forum. Passi per le Marche? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ragazzi, cito quanto sopra perchè i vostri consigli non mi hanno aiutato a trisolvere il problema, mi spiego meglio, ho seguito le vostre istruzioni (scaricato pacchetto base v2 ed ho inserito in apps SOLO neogamma e lasciato in SD le cartelle Bootmii e Apps). Se nn vi è chiaro il problema vi pregherei di segnalarmelo. Attendo vostre ciaooo |
|
@ dariocirillo
nella cartella SD:/apps dopo aver fatto la modifica dovresti trovarti quantomeno i programmi utilizzati per fare la modifica stessa (quanto tempo fa e quale procedura avevi seguito? da che FW eri partito? avevi fatto un Pimp o simile per aggiornare gli IOS ed i cIOS?). Questi comunque ormai non ti servivano più e nella cartella apps avresti dovuto almeno avere il Neogamma: hai anche una cartella Neogamma nella root della SD? Posta anche il contenuto (se non la hai cancellata) della cartella SD:/wad, magari si capisce se avevi installato il Nuogamma come canale o come forwarder oppure lo lanciavi da HBC. In linea di massima se avevi cancellato la sola cartella apps, ricopiandoci dentro la cartella Neogamma del pacchetto citato da mnemonyc, avresti dovuto risolvere. Con queste info qualcuno del forum ti potrebbe dare indicazioni più precise. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Prova a cambiare loader...installane un altro ex novo e vedi se hai lo stesso problema. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
non riesco a modificare le impostazioni di neogamma r8 per rimuovere l'errore 002.
cosa devo fare? |
|
Dopo la modifica con l'explot Super Smash Bros brawl è possibile ripristinare gli scenari sulla WII o necessita lasciarli sulla SD?
|
|
|
Se hai già installato Homebrew Channel e Bootmii puoi, l'exploit non serve più e quindi puoi rimetterli
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
salve a tutti
ho eseguito con successo la modifica tramite l'expolit SmashStack, seguendo alla lettera la guida citata nel thread, ma non ho trovato la dicitura per installare il BootMii: premetto che all'apertura del HackMii Installer, la seconda scritta (quella appunto relativa al BootMii) era in rosso, ma in seguito non ho trovato la scritta "prepare an SD card" cmq, sono andato avanti nella procedura, installando con successo lo IOS236 tramite IOS236 Installer; quindi sono andato avanti alla fase 5 tranquillamente, senza intoppi ora, la SD che ho usato per la modifica, non è stata toccata affatto, lasciando tutti i file utilizzati: posso ancora installare in qualche modo il BootMii!? |
|
perfavore mi potreste aiutare. non riesco a giocare con molti giochi e per questo vorrei sapere come devo modificare la impostazioni di neogamma r8 per rimuovere l'errore 002.
|
|
Certo che puoi installarlo...ripeti la procedure per far partire l'hackmii installer 0.8 e procedi con l'installazione del bootmii: Fase2-Punto5... Premi al Dislaimer, selezioni Bootmii con e premi , poi selezioni con "Prepare an SD card" e premi e dopo pochi secondi avrai installato il tuo Bootmii; poi premi il tasto per uscire e tornare all'HomeBrew Channel...buon divertimento! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Apri un 3TH apposito nella sezione seguente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qui sei OT Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Allora ragazzi... ho bisogno del Vostro aiuto mi trovo con:
- una SD da 2Ggiga Kentron (l'ho comprata apposta da 2Giga per non comprare una SDHC) - Wii Rev.01 con System Menù 3.4 - Ho provato tutte le versioni del BannerBomb disponibili sul sito originale ma il popup che carica il boot.elf non esce !! Che faccio butto tutto ?? La SD viene riconosciuta e dice quasi 15000 blocchi liberi però non compare il falso salvataggio..... perchè ? *EDIT* Sono un coglione... devo andare in canali non li dove sono i salvataggi dei giochi.... passo all'oggiornamento offline del system menu 4.2: Ho pensato col NUS di scaricare direttamente il firmware usando lo script come indicato nella guida ma poi in teoria devo reinstallare l'HBC giusto ? *EDIT 2a PARTE* Sta eseguendo il "Safe Updater 4.2" presa dalla guida.... sarà un'ora ma quando ci mette ? Non ho capito se dopo fatto ciò devo reinstallare l'HBC o se per esempio devo reinstallare i vari cIOS e tutto il resto.....nel frattempo sul desktop mi sono preparato i WAD per i nuovi cios d2x v3 e gli hermes, l'mplayer-ce, e l'hackwiiflow 2.0 release 55. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Scusate se non è la sezione giusta: ho fatto la softmod per la 4.3e, ho fatto diversi backup di giochi su un hard disk esterno partizionato in Ntfs e ho installato anche Hackwiiflow.....tutto ok fino ad oggi quando ho aggiunto altri due back up sull' hard disk e poi quando sono andato a ricollegarlo alla wii e quando ho avviato hackwiiflow, è uscita un' immagine che mi dice di collegare l'harddisk alla wii.
In realtà l'harddisk è collegato (nella porta giusta) e si accende anche la sua luce (quindi funziona), è come se non fosse "visto" dalla Wii.......come potrei risolvere? Grazie mille anche da parte dei miei bimbi:-) |
|
Forse la Wii non eroga abbastanza corrente per l'hd che hai. Prova con uno di quei cavi doppi da inserire in entrambe le porte USB della Wii (lo spinotto principale nella porta USB giusta).
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Forse non mi sono spiegato: fino a stasera, quando ho aggiunto gli ultimi 2 backup, tutto funzionava bene.
Ho provato ad aggiornare Hackwiiflow ma non sono riuscito ad installare il canale forwarder denominato Hackwiiflow AHBprot 2.0 - HWFL, Quando lancio YAWMM, non trovo quell'opzione :-( |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento