[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
|
Se vai alla prima pagina è spiegato anche il procedimento con smash bros. Segui pure la procedura da capo, non rischi nulla anche se era modificata prima dell'aggiornamento.
|
risolto!!!scusate il post inutile ma è stata una mia disattenzione... modifica riuscita anche se dopo aver installato un usb loader vede il gioco sulla pennetta ma non parte...dice che lo sta caricando ma si blocca lì le ore.... |
|
@pippopippassai
Quale loader utilizzi? e quale gioco si blocca?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho provato a controllare tra le schede SD compatibili con la Wii e la mia, 1GB della Kentron è segnata come funzionante. Vi chiedo un secondo parere prima di comprare una nuova scheda. Nel caso proverò con un'altra. Secondo voi il problema qual'è? (Ah, l'ho anche formattata FAT32 come diceva la guida) |
|
Ma hai provato a ripetere la guida dall'inizio come se non avessi fatto niente? fai finta di non avere neppure l'HomeBrewChannel...parti dalla copia dei file dei due pacchetti sulla SD e vai avanti. poi facci risapere!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Grazie sono riuscito a fare tutto con lego batman, mi si era impallata durante l'istallazione dell'IOS236. ho dovuto spegnere la console e proseguire con Simple IOS Patcher. al momento sembra andato tutto bene.........grazie ancora
|
|
Io non ho seguito questa guida ma un'altra che mi ha passato un amico. Ho moddato con Smash Bros.
Con BOOTMII ho salvato la NAND ma a cosa serve? e poi non capisco che ios ho installato....come faccio a vederlo? ah vi chiedo un'altra cosa: c'e' qualche metodo che "bloccare la modifica" cioe' devo stare attento a qualcosa che mi annulli la modifica? |
|
Sto usando Configurable Usb loader e il gioco é the legend of zelda: twilight princess |
|
secondo me, tu stai avendo il mio stesso problema...anke se io l'ho riscontrato utilizzando usbloadergx2.0 ed ho risolto usando HackWiiFlow2.0
Un'altra domanda...che configurazione hai per i cios di waninkoko?? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
ciao joesatriani "Bloccare la modifica" non è possibile...bisogna stare attenti a non aggiornare la wii si tramite internet che tramite giochi originali. Per quanto riguarda gli ios installati, puoi vederli usando SysCheck (anke se non capisco come non fai a saperlo visto che la wii te la sei moddata da solo tramite una guida dove sicuramente c'è scritto quali ios o meglio ciosstavi installando...). Poi il backup della NAND ti serve in caso di brick della wii per tornare alle impostazioni prima della mod (cmq dovresti aprire la console...), ma potresti cmq usarla per ripristinare la tua wii non bricckata usando bootmii e un joypad della gamecube. Spero di averti chiarito qualche dubbio. ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
esatto siccome la mia morosa usa anche giochi originali come posso evitarlo? cioe' quello non mi e' chiaro... E anche via internet siccome la sua e ' connessa al wifi si aggiorna automaticamente? scusa l'ignoranza ma non sono esperto e vorrei evitare danni... |
|
Non ti preoccupare non si aggiorna in automatico tramite internet e neppure tramite gioco:
devi solo stare attento a quando inserisci un gioco originale che potrebbe chiedere l'aggiornamento a non farlo. quando inserisci un gioco che chiede l'aggiornamento (noti che nel primo canale in alto a sinistra ti viene scritto "Aggiornamento necessario") puoi evitarlo caricando il gioco dal loader selezionando come sorgente il dvd ed il gioco è fatto. Mentre l'aggiornamento via internet te lo può richiedere o quando entri nel canale internet, o nel canale wiishop o nel menù delle impostazioni della console, sia nella sezione aggiornamento che quando crei una nuova connessione e fai la prova di collegamento. Tu devi semplicemente rifiutare di farlo!! in bocca al lupo! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
usa lo startpatch e metti le varie patch sull update online e da disco
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
nefasto ma questo messaggio x chi è?? stai spiegando come bloccare la mod e renderla inattaccabile degli aggiornamenti?
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
se usi lo startpacth puoi bloccare sia gli aggiornamenti da disco che quelli online e quindi non corri piu rischi. cercalo su hackwii perchè c'è. In questo modo anche se metti un dvd originale di un gioco la tua wii non cerca l'aggiornamento ma solo la partizione gioco. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Grazie, non si finisce mai di imparare!!!
|
Ho installato HackWiiFlow 2.0 e il problema rimane...le iso vengono viste ma non caricate, le ho controllate con Wiigameinfo e pare tutto a posto.... configurazione? guarda da perfetto niubbo non so risponderti. Ho eseguito la modifica seguendo la guida (tramite smashbros) e tutto è filato liscio.... |
|
ma con wiigameinfo, quale ios ti dice che gira con The Legend of Zelda? io ho la configurazione e non ho problemi con HackWiiFlow2.0 Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
hai installato il cios249 con base 57?? se hai un'altra config prova così!
|
Torna a Modifica e Aggiornamento