[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Fatto!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie a te
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao, ho installato Homebrew Channel 1.0.8 - cIOSX Rev.20 Waninkoko - cIOS Hermes Rev.4 - NeoGamma R8 Final Autoboot - USB Loader GX r929 HD: verbatim 500Gb Vorrei sapere se ho commesso un errore : ho installato i cIOS Hermes Rev.4 su ios 249 invece che su ios 236 come raccomandato, e' meglio reinstallarli su ios236? per farlo devo rifare tutta la modifica da capo ? Poi scusa se approfitto una seconda domanda : con usb loader gx e' consifliata la rev 921 , io ho installato la rev 929 per far partire prince of persia , ho letto che tu hai l'ultima 938, e' stabile ? mi consigli di installare la 938? ha controindicazioni(la 929 devo azzerare il volume dell'img disco)? grazie in anticipo delle risposte |
|
In realtà il problema dell'ios249 rev20 è vero solo per l'installazione degli herme v5.1.
Con gli hermes v4 funziona regolarmente quindi non devi reinstallare nulla. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Installando su ios 236 invece che su ios 249, posso installare hermes vers 5.1? usando usb loader gx 929 o 938? |
|
Sì ma che io sappia nessuna versione del gx è compatibile con hermes v5.1.
Quindi o cambi usbloader o ti tieni i v4 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
volevo sapere ma una volta fatto la modifica (ho la v 4.2e) posso rifarla??? xke nn mi partono i gioki e vorrei vedere se e quello il problema
|
|
Ciao,
volevo sapere se alla fase 4 si devono rimuovere per forza tutti gli IOS superiori al 199 o se è possibile eliminare soltanto i 222, 223 e 249. Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Se li lanci da dvd probabilmente il problema è il lettore antimod. Posta il seriale della Wii.
Meglio eliminare anche il 224 e il 250 se presenti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
faccio partire i gioki (almeno ci provo) dal hd che ho partizionato seguendo la guida sopra (HDD interamente dedicato alla Wii) uso un hd esterno da 250gb della iomega (e da qll che ho letto nella lista dei hdd compatibile e presente .. credo) provo a farli partire attraverso il programma NeoGemma sulla scheda sd (ho provato anche a mettere un gioco sulal scheda ma nn funziona lo stesso) p.s. a che serve sapere che seriale della wii ho ? o.o si puo sapere in qualche modo se ho fatto bene la modifica? o si puo rifarla? |
|
No, il seriale serve per capire che lettore monta la Wii ma visto che hai problemi coi giochi su usb il problema non si pone.
Posta un report syscheck così vediamo se la modifica è completa. Ecco la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Complimenti per la guida davebaol . E in generale complimenti a tutti i ragazzi che tengono alto il valore di hackwii.it. Siete tutti molto in gamba!
Bravi a tutti continuate così! eheh |
|
Innanzitutto grazie per i complimenti a nome di tutto il forum.
Poi ti chiederei di presentarti nella sezione Nuovi Utenti così possiamo darti un benvenuto più adeguato. Non è obbligatorio ma è buona prassi al primo messaggio. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ottima guida grazie mille ^^... solo una domanda: io ho fatto tutto, però mi fa installare il bootmii solo come ios... c'è qualche modo per poterlo installare su boot 2?
|
|
tutt'ora no... e credo proprio che non esisterà mai :P chi ha il boot2 scrivibile è molto fortunato.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Mi è venuto in mente un'altro argomento da aggiungere alla guida (nella parte messa a punto): l'installazione dei canali Wad. Infatti, sarebbe interessante che gli esperti ci indicassero quale wad manager utilizzare e come fare passo passo. Io ad esempio installerei il CIOS v.17 (che preferisco) ed utilizzerei il Wad Manager 1.5.
Ciao e sempre grazie. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Quello che si può fare è aggiungere un paragrafo "cIOS di Waninkoko" in cui illustrare le principali differenze tra le varie rev: wadmanager compatibili, usbloader compatibili, ecc..
Insomma, un po' come è stato fatto per i cIOS di Hermes. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Come credi, io pensavo ad un paragrafo dal titolo: "Installare canali Wad". Comunque sei tu il capo !!! L'importante è sapere quale Wad Manager usare e come.
Ciao Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Piccolo aggiornamento alla guida... guardate il changelog per i dettagli.
PS: fabaf, per la tua proposta ho bisogno di un po' più di tempo di quello che ho avuto a disposizione oggi. Ma la cosa è nella to-do-list. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Per Davebaol:
Modificheri, seppur di poco, un punto della guida. In molti cadono nell'errore di cancellare il ios4 alla fase della rimozione degli stub.. riscriverei così:
o comunque qualcosa del genere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento