Alla fine dopo innumerevoli e inutili tentativi dovrò per forza di cose mandare la wii in assisternza perchè il lettore di Memory Card non le trattiene più me le sputa fuori. Quanto la sfiga si mette d'impegno però è impossibile... Posterò in un nuovo topic nella sezione giusta per avere informazioni su come fare per mandarla in assistenza e sui costi anche se è di sicuro in garanzia.
La cosa che mi da rabbia è che non sono un pivellino in fatto di computer e simili sono tantissimi anni che ci smanetto possibile mai che l'abbia rotto io il lettore che ho una cura maniacale per certe cose. Che giornata di ... sfiga.
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Ma parli della memory card GameCube?
Ed era collegata mentre provavi il bannerbomb? Se la risposta e si ad ambo le domande allora riprova il bannerbomb scollegando prima tutti gli accessori GC. Ah, ovviamente se vuoi mandarla in assistenza non installare la modifica. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
No è partito il lettore SD, non so come ma le card non le blocca una volta inserite ma ritornano indietro. Di modifica manco a parlarne, sono due ore che cerco di far partire il bannerbomb in tutte le sue versioni ma niente di niente. Le SD card le legge ancora ma devo trattenerle dentro con le dita.
|
|
Davebaol fai una mod alla guida:
"Scollegate anche eventuali periferiche usb connesse al wii e schede di memoria gamecube prima di procedere." è scitto solo nella parte riguardante il firmware 4.3, immagino che questa nota riguardi tutti i firmware. (anche se il problema in questo caso non sembra questo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora, diciamo che la sfiga ci vede bene... secondo me ti conviene mandare subito la wii in assistenza (tanto è originale ancora...), magari anche dicendo che non l'hai mai usata e al primo tenativo non rimaneva incastrata (non dire che hai provato a far partire il banner bomb 400 volte... ) Nle frattempo, o ti procuri uno dei titoli che ti hanno consigliato prima per aggiornare al 4.2, o ti fai passare da Dave il chip (come soluzione è più economica e più utile) per poter usare anche dei backup per aggiornare al 4.2 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Alla fine aspetterò che rientrerà dall'assistenza perchè non vorrei che aggiornino il fw e solo dopo proverò altre strade per la modifica. Scusate l'OT ma la spedizione sarà a carico mio?
|
|
Nel tuo caso no. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non sono certo che riguardi tutti i fw ma per quello che costa sono d'accordo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Aggiunto il changelog al fondo della guida.
PS: Ho ricostruito il changelog rileggendo i miei post nelle 16 pagine di questo topic. Ne è venuto fuori che la guida è stata aggiornata quasi ogni giorno dalla sua uscita. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Buonasera, dopo varie letture oggi ho fatto la modifica della Wii 4.3e come spiega la Guida, pero solo un cosa non mi è chiara il backup della nand, la guida parla solo di versione 4.2 o inferiore non c'è nulla sulla versione 4.3e come posso fare ?
|
|
|
con questa guida fai il backup della nand Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
è per tutte le versioni , l'installazione è solo per 4.2 inferiore perkè ci vorrebbe uno dei due giochi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Allora il BootMii lo installi col pacchetto di questa guida e seguendo le istruzioni di questa guida. L'altra guida ti è utile "solo" per capire cos'è e come usarlo (backup e restore della nand), ma devi completamente ignorare il paragrafo "Come installarlo" perchè lo hai già fatto seguendo questa guida. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie, è bello ricevere anche i feedback positivi di coloro a cui è andato tutto liscio.
Che poi sono anche la stragrande maggioranza, ma di solito scrive solo chi ha avuto qualche problema. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob User
bellissima guida fatta veramente moolto bene!!!!
scusa vorrei farti una domanda! io ho una wii versione 4.3E in cui avevo installato in precedenza l'HBC e dopo l'aggiornamento adesso vedo solo neogamma. posso comunque fare l'installazione di nuovo senza giochi o mi serve per forza?? uno dei due?? so che questo andrebbe chiesto nell'apposito sezione ma dato che era solo una domanda così non mi sembrava il caso di aprire un post oppure lo devo fare x tutti gli utenti e quindi aprire un post?? LA VITA è UNA SOLA QUINDI E' MEGLIO GODERSELA FIN DA PICCOLI!!!!!
|
Ti ripeto qui quello che ti ho detto nell'altro post:
Fai così prova a seguire le istruzioni per il canale forwarder e vedi subito se va. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob User
l'ho gia detto dall'altra part cmq grz!!!!!
LA VITA è UNA SOLA QUINDI E' MEGLIO GODERSELA FIN DA PICCOLI!!!!!
|
prego grazie a te e ad hackwii |
|
Ciao avevo una piccola domanda da farvi: Io ho acquistato la wii non molto tempo fà e insieme avevo comprato anche la SD da 4gb per modificarla. Poi però per impegni vari ho continuato a rimandare fino a quando in questi giorni finalmente ho trovato il tempo. Hai tempi l'avevo aggiornata alla versione 4.2, però quando vado a fare la modifica per la 4.2 vedo che non funziona.. allora controllo bene e scopro che è stata aggiornata alla 4.3 da mia sorella in questi giorni senza dirmelo...
Purtroppo dalla guida ho letto che serve per forza una SD da massimo 2Gb e quindi mi chiedevo se andava bene anche una microSD da 256Mb con un lettore SD di microSD. Per voi va bene lo stesso? Grazie in anticipo. |
|
|
la sd va bene anche da 4gb, ma per fare la mod. ti serve o yugioh o indiana jones
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Modifica e Aggiornamento