[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
in quello slot in cui c'è scritto ios251 tu scorri fino a ios 38 con il pulsante sinistra
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok aspettate forse ho capito.... allora IOS38 v4123 installata la IOS57 la installo sullo slot IOS251 ?
|
|
si
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mi ha dato error! lo IOS57! rischio qualche brick ? se io ora voglio giocare funziona tutto ? |
|
si... comunque prova a fare pymp my wii... dovrebbe corregerti sia il 249 e che il problema
|
allora posso dire che la modifica è stata effettuata con successo... ringrazio infinitamente tutti quanti! per quanto riguarda pymp my wii, userò questo homebrew quando avrò la connessione wi-fi! grazie! |
|
ciao a tutti! ho wii 4.2 con softmod. se installo canale forwarder, poi lo sposto da menu wii su sd, poi aggiorno a 4.3, poi risposto il canale da menu nuovamente su wii oppure lo lancio direttamente da sd (inserendo il boot. installer nella directory), e' plausibile ??
|
|
No, meglio lasciarlo direttamente sulla Wii tanto l'update 4.3 non rimuove i forwarder.
Tuttavia la soluzione migliore è installare l'ultimo Homebrew Channel (cioè l'1.0.8 contenuto nell'HackMii Installer 0.8) e poi aggiorni al 4.3 e ti ritrovi ancora l'HBC. Garantito al 100%!!!! Ad ogni modo che necessità hai di aggiornare al 4.3? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Appunto, non cambia nulla dal 4.2
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
pensavo che i canali forwarder "potessero" essere eliminati aggiornando al 4.3, cosi' installarli sulla sd garantiva "forse" il recupero degli stessi.
volevo agg. al 4.3 per rifare la vostra splendida guida dall'inizio. ma il nuovo agg. al 4.3.1 garantisce ancora l'esistenza dei forwarder o e' meglio aspettare novita'?....grazie delle vs. risposte, precise e puntuali. ciao ! |
|
Ti ho già detto come fare, l'ho fatto più volte anche in questi giorni con l'aggiornamento online quindi quello che tu chiami 4.3.1
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Buonasera a tutti,
non sono assolutamente esperto ma, dopo aver letto qualche guida su questo ottimo sito, mi sono documentato sulla Wii e mi sono lanciato nella modifica. Vi premetto che non sono riuscito... La mia Wii ha firmware 4.2. Primo intoppo: step 6 di Fase 2 -> avevo la scritta viola per BootMii e ho fatto solo la preparazione della SD, la stessa sulla quale avevo copiato i files di installazione da pc (ho sbagliato?). Non ho installato BootMii come IOS, non era riportato nella guida: è un errore? avendo portato a termine la procedura, ho compromesso la Wii? [apparentemente stà funzionando anche se i giochi backuppati non partono] Secondo intoppo: nella rimozione degli Stubbed IOSs, saltanto i primi ad indice < 200, ho provato a disintallare quelli a indice opportuno ma compaiono messaggi di errore (-102)... stessa cosa per tutti gli IOSs in questione. E' un problema? come posso fare? Terzo intoppo: avevo scaricato da un sito una .iso di un gioco, l'ho masterizzato su DVD-R con ImgBurn. Il gioco non sembra funzionare ma non capisco se dipende dalla modifica non portata a termine con successo o un errore di masterizzazione... Scusate per l'ignoranza in merito.... Confido nell'aiuto di qualcuno! Grazie in anticipo! Gianni |
|
Seguito la guida: perfetta!
Ho un problemino però: 1. Wii fw 4.3 vergine 2. Seriale LEH25172699[5] (l'ultima cifra è all'interno di un quadretto) 3. Mi pare di capire che sia del 2006 da quanto appare sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (io l'ho comprata da meno di 2 mesi) 4. Masterizzato con ImgBurn a X4 5. Supporto: TDK DVD-R Se faccio partire un gioco di backup però NeoGamma mi restituisce l'errore 1167 Cosa sto sbagliando? |
|
|
prova ad usare i verbatim dvd - r
nn hai il lettore stron... wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
No va bene così, bootmii viene sempre installato automaticamente su ios con questo hackmii installer.
Ummm.... non dovrebbe essere un problema però posta un syscheck. Ecco la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se la Wii è relativamente nuova potresti avere il lettore antimod, in questo caso non ti resta altro che avviare i giochi da usb loader.
Dall'errore sembrerebbe un lettore antimod tuttavia dal seriale risulta essere un d2e quindi modificabile. Usa Verbatim DVD-R e rimasterizza... i TDK è risaputo che non piacciono alla Wii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Dunque, credo che il problema sia a monte: ho notato che da errori proprio a fine masterizzazione. Il gioco di back up è Call of Duty 4 Modern Warfare Reflex [MULTI2][PAL][WII-Scrubber][***]. All'interno ci stanno i classici file numerati .part01.rar. Estraendone uno nella maniera tradizionale mi restituisce il file .iso. Verificandolo bene però questa iso non mi pare a posto, tant'è che non si fa masterizzare correttamente. La stessa cosa anche con un altro gioco, sempre copia di back up, : [WII]Red_Steel_2[PAL][***].rar al cui interno ci sta la .iso, ma in questo caso all'interno leggo anche le istruzioni in cui dicono che serve il softchip. Non so cosa fare EDIT: editato il post. Ultima modifica di NevidS il 14/09/2010, 23:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
Scaricare giochi è illegale.
Leggi il regolamento e edita il tuo post in maniera che lo rispetti. Solo dopo che lo avrai fatto riceverai supporto. Per ora te la cavi con un richiamo ufficiale. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Avevo detto che quelle erano copie di backup, sicchè è implicito che se si parla di copia di backup si ha una versione originale già in possesso. Probabilmente non ero stato chiaro. Colpa mia. In ogni caso ho editato il post, credo che ora sia corretto. |
|
Prima verifica l'iso con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi masterizzala su Verbatim DVD-R con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. a 4x.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie per l'aiuto. ecco il report di SysCheck: sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS61 (rev 5405). Region: PAL System Menu 4.2 (v482) Hollywood v0x21 Console ID: 94496701 Boot2 v4 Found 57 titles. Found 38 IOS on this console. 12 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 778): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 269): No Patches IOS13 (rev 273): No Patches IOS14 (rev 520): No Patches IOS15 (rev 523): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 775): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 782): No Patches IOS22 (rev 1037): No Patches IOS28 (rev 1550): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3349): No Patches IOS33 (rev 3091): No Patches IOS34 (rev 3348): No Patches IOS35 (rev 3349): No Patches IOS36 (rev 3351): No Patches IOS37 (rev 3869): No Patches IOS38 (rev 3867): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5406): No Patches IOS55 (rev 5406): No Patches IOS56 (rev 5405): No Patches IOS57 (rev 5661): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5405): No Patches IOS70 (rev 6687): No Patches IOS222 (rev 65280): Stub IOS223 (rev 65280): Stub IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2010/09/15. Ci sono problemi? Ho provato a rimasterizzare l'iso ma ancora sembra non funzionare. Puoi consigliarmi la procedura corretta (e compatibile con le operazioni di modiche fatte finora) per l'avvio di backups da hdd usb? Grazie a tutti! |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento