Al punto 7 mi si spegne il telecomando....perchè?
Anticipo lo scemo del villaggio che dirà cambia le pile...le pile sono cariche, l'ho tentato 3 volte, e sempre al punto 7 mi si spegne...cerco di accenderlo, ma lampeggia e poi si spegne di nuovo
ha....sto facendo questa modifica perchè disgraziatamente mia sorella ha aggiornato la wii precedentemente modificata alla versione 4.3E...vado bene con questa guida?
Grazie di nuovo
[GUIDA] Downgrade da 4.3E moddato a 4.1E
Il discorso è: ti funzionano i backup? Hai l'homebrew channel funzionante? Se si perchè vuoi fare il downgrade?
In ogni caso può darsi che il tuo 249 non sia buono. Prova a selezionare nel passaggio precedente il 36 o il 236. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
il problema è che quando fatto partire l'homebrew channel e clicco sul neogamma, dopo aver cliccato su carica, il gioco non parte...mi fa solo schermata nera, mentre prima del aagiornamento mi usciva un altra schermata dove dicevo di caricare da dvd e partiva il gioco in backup...
...ora quindi voglio downgradere la console alla versione precedente sperando che ritorni come prima...ok? |
|
Allora ho fatto come mi hai suggerito tu, ed ho selezionato "IOS 36" (IOS 236 non esiste nell'elenco), e premuto passa subito al punto 8, e seleziono "Wii SD slot", tutto ok fino al punto 12, dove installando il primo ios, appare questo:
e così per tutti gli IOS |
|
hai provato ad installare ios 16?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
seleziona come ios di partenza il 36
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no non va, ho già provato prima
|
|
A te è rimasto l'hbc, ma non hai ios con il trucha attivo, per quello non riesci (forse hai il ios 250 buono, ma bisgonerebbe vedere il syscheck). Dovresti farti prima la modifica universale e quindi seguire questa guida per fare poi il downgrade, ma volendo puoi fare tutto da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ecco il mio syscheck
|
|
|
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. utilizzando l'ios 250 al posto del 236
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Esattamente come immaginavo, fai ciò che ti ho detto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Funziona benisssiiiimo!!!
ho fatto il downgrade xkè ho un gioco con system 4.3 e quindi in caso danni ho una chance in più di recuperarla! ho fatto bene? |
|
A me si blocca nella schermata "Disable"...cioè si incanta tutto... come mai?
|
|
ciao scusate la mia ignoranza io ho la versione 4.3, all'inizio di questa discussione dice di aprire l homebrew channel??? ma come lo installo sulla wii? e dove lo prendo? grazie
|
|
|
Leggi bene, la prima parte della guida universale spiega come installare homebrew channel su firmware 4.3 usando uno degli exploit disponibili sui giochi. Ultima modifica di nickmot il 24/03/2011, 15:27, modificato 1 volta in totale.
|
ciao , ok , ma se voglio fare il downgrade da 4.3 in 4.1 è perchè non ho il gioco per far partire homebrew...
c'è una soluzione? e ancora, ho un amico che ha fatto la copia del suo boot per la sua versione 3.2, posso magari utilizzare quello per portare la mia wii ad una versione precedente della 4.3? visto che l'aggiornamento al 4.3 l'ho fatto qualche mese fa online, non è possibile portare la wii alla sua impostazione di default originale e quindi alla sua versione iniziale? |
|
|
Senza il gioco solo un modchip. Se non hai almeno Homebrewchannel non puoi eseguire questa procedura.
No, non è un backup della tua Wii, per alcune Wii molto vecchie forse si può fare, ma hai bisogno di un chip Infectus (da saldare) per riprogrammare la NAND.
Nel tuo stato no. |
nickmot sei stato molto gentile... cavolo la scorsa settimana la wii aveva la versione 4.2 l'ho accesa ieri sera e ho visto 4.3... ha fatto un auto upgrade che palle!!!!!!!!!!!! non ci posso credere !!!
|
|
|
La wii non si aggiorna da sola. O hai aggiornato con qualche gioco o da internet, e lo hai fatto esplicitamente. Se non sei stato tu puoi sempre scovare il colpevole e far pagare a lui il costo di uno dei giochi. |
Torna a Modifica e Aggiornamento