by Oni
Non ho testato il programma, nè ho intenzione di farlo a meno che non succeda qualcosa che non mi lasci altra scelta. in ogni caso questo procedimento sarà l'ultima opzione per ripristinare un brick nella mia console: prendete le vostre precauzioni.
La guida è una traduzione di quella di Bushing che è poi il creatore di questo tool, quindi non sono in grado di rispondere a eventuali dubbi. Potete trovarla in lingua originale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Prerequisiti:
Interpreter Python e OpenSSL installati su pc per farl partire betwiin. inoltre bisogna aver Numpy e Pycrypto installati
Come fare:
- Copia il file del dump input su input/flash.bin .
- Copia le keys dell'input in input/.
- Copia le keys dell'output in output/.
- Fai partire betwiin.py e attendi.
- Prendi l'archivio di output da output/flash.bin e lo usi.
! |
La versione di boot1 che flasha il chip della nand deve coincidere con quello originale di quella Wii, non ci sono eccezioni. La versione di boot2 deve essere uguale o più recente di quella recentemente installata su quel Wii. Non viene fatta nessuna manipolazione dei bad block; se la NAND della wii di destinazione ha un bad block che colpisce un file importante per far partire il menù di sitema, è meglio trovare un dump diverso da convertire. Convertendo un'immagine da un keyset in un altro non è garantito che tutto funzionerà. Il numero di serie sarà clonato, ma non dovrebbe essere un problema. L'account del wiishop non sarà trasferito e non funzionerà neppure il vecchio account. La maggior parte dei savegames dovrebbero ancora funzionare. I canali comprati non funzioneranno sul nuovo Wii, né potrete riscaricarli. Dovreste potere generare un nuovo account del Wiishop, tutti i giochi Wii su disco dovrebbero funzionare, dovrebbe essere possibile aggiornare la console con i normali update. |
DOWNLOAD:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT