I nostri disegni!
Moderatore: Framy
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
complimenti a tutti i matitari siete davvero forti
heckel- verio
hackwiiflow mario kart wii - 3352-5979-3411 |
|
framy posso prendere a prestito la tua mosca come avatar? heckel- verio
hackwiiflow mario kart wii - 3352-5979-3411 |
|
Tecnicamente nessuno dovrebbe poterla usare se non io... Ma non mi piace dire di no, quindi ok, la puoi mettere come avatar =)
|
|
Ecco il mio ultimo disegno: C.C. di Code Geass:
E qui c'è la lineart: E se non avete niente da fare fate un giro sulla mia galleria :P Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
wooow!!! complimenti a tutti per i disegni, sono davvero belli!! quando avrò un po' di tempo posterò anche io qualche "opera d'arte" fatta da me hehe
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
Sono molto belli nel complesso
Le cose che non mi piacciono sono -la maschera di ichigo -il naso di kakashi -itachi un po in generale -ti sei dimenticato una F di Luffy (in giapponese) -le altre dita XD e non gli hai fatto nemmeno lo sfondo con usop u.u -il 4 hokage e` quello che secondo me e` venuto peggio Il disegno che mi e` piaciuto di piu` e` quello di kenpachi |
|
Alcuni sono più vecchi e alcuni sono più recenti. Infatti Kakashi è stato uno dei miei primi disegni e quindi ero alle prime armi. Per quanto riguarda luffy, è stata na cosa veloce, e poi l'altro dito non l'ho fatto perchè ormai avevo già ripassato con il tratto pen, usopp non c'è perchè gli avevo dedicato una tavola tutta sua.
Il disegno originale di ichigo era molto piccolo e per niente chiaro, quindi non sono riuscito a migliorare di molto la maschera. La tavola di Itachi l'ho fatta senza prendere spunto da un disegno originale ( ovviamente l'avevo disegnato più volte precedentemente) e quindi non è il massimo. Beh...riguardo al quarto hokage, non piace molto manco a me PS: anche a me piace un botto Zaraki, anche Hitsugaya (i miei ultimi disegni). Appena posso vedo di tirar giù qualche altra tavola, visto che è un pò che non disegno. |
|
Ultimo disegno
ATTENZIONE! Spoiler One Piece (quindi se seguite la serie e non volete scoprire cosa succederà non aprite lo spoiler sotto u.u) Cap. 612 ultime due pagine Spoiler: Mostra PS. il chiaroscuro è + marcato nella realtà, nella foto non si vede bene :P |
|
Non è un pesciolone XD è una sirena u.u per la precisione la principessa sirena nel regno degli uomini pesce u.u
|
|
Molto bello Ombra. L'unica pecca è il seno della sirena, c'è qualcosa che non và, sembra piatto per mancanza di ombre.
|
|
77 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4