Zer0_byt3 ha scritto:
L'erba sembra una texture O.O
si vede è fatto al computer!!!
Moderatore: Framy
Grazie ^^ Cmq per l'erba e il cielo o utilizzato una texture, che poi ho personalizzato, ad esempio come puoi vedere spuntano dei ciuffi di erba alla fine della collina, quelli sono stati aggiunti con dei penneli per renderla meno lineare e piatta, mentre al cielo ho aggiunto delle stelle ^^ Per il resto ovviamente la mosca l'ho fatta a mano e poi elaborata al PC... |
|
ALLORA FRAMY Questo deve andare....nel topic delle creazioni visto che è fatto anche se poco al pc......Qui vogliamo disegni fatti a mano senza neanke un elaborazione....apparte lo scan.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
aaaaaaaa oki... scusate allora ^.^
Cmq hack mi sembra ovvio che ci siano le elaborazioni del pc! xD |
|
complimenti sopratutto per la pazienza che hai avuto per fare il mare puo esse pure che per te è facile ma visto che per me sono cose impossibili ti faccio lo stesso i complimenti
|
|
certo che l ho disegnato XD se guardi non sono identici XP |
|
lol c'hai ragione non ho guardato bene, si vede subito dalle ''ustioni'' della ragazza xD
|
|
non sono ustioni XD diciamo che nei manga fanno così per dare l idea di sporco XD
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti