Ciao,come da titolo cerco un xbox 360 elite usata,anche bannata,basta che vada,e se possibile con modifica.
Ritiro solo a mano perche non posso muovermi da milano,massimo in provincie di Milano.
La console deve avere tutti gli accessori,come alimentatore e joystic.
Offro massimo 150 euro se la console è come nuova.
Contattatemi se volete
[Milano]Cerco xbox 360 elite?!
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
Ciao, io possiedo una Xbox 360 Elite nera, 120giga hard disc, controller wireless limited edition Gamestop (nero e rosso) e cavo hdmi (non originale Microsoft). La console è perfettamente funzionante, non ha mai avuto problemi, non è stata modificata.. È stata prodotta il 19/09/2009, io l'ho acquistata a gennaio 2010... Sono sprovvisto di scatola e altra cavetteria varia.. Se sei interessato contattami.. Io la vendo a 130€.. Sono di udine.
|
|
com'è messa la console esteticamente? Puoi mettere delle foto? In che senso sprovvisto di cavetteria? Cioè non ce neanche l'alimentatore?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
La console ha l'hard disc da 120 giga, l'alimentatore tutto completo e il cavo hdmi non originale microsoft, mentre il controller è wireless di colore nero e rosso, limited edition Gamestop (al momento senza il copri batteria posteriore (quello che si mettono le normali pile stilo) in quanto usavo quella ricaricabile che però ho già venduto con il suo cavo play e charge. Non ho la scatola e nemmeno la cavetteria varia cioè sono sprovvisto del cavo scart, delle cuffie, e del cavo per il collegamento a internet.. La console è stata prodotta il 19.09.2009, non ha segni di usura in quanto è tenuta molto bene, per le foto, io al momento sono fuori casa fino a martedì, quindi le foto non potrei inviartele fino a martedì... Fammi sapere se ti interessa, io sono di udine (Friuli l-Venezia-Giulia) preferirei venderla con scambio a mano, in quanto chi la compra può vedere che è tenuta bene anche se è sprovvista delle cose descritte sopra.. Appena riesco martedì ti mando le foto.. Mi puoi dare la tua mail?! Grazie
|
|
allora,per la console potrebbe andare bene però non lo so ancora e non potrei prenderla prima del 10 per dei problemi...lo scambio a mano non si puo proprio fare perche sono di milano e sarebbe lunga la strada da fare...anche se anchio l'avrei pensata come te...si si per le foto non ce nessun problema...la mia email è markolino-leggends@live.it
Wii 4.2EU
|
Beh, per il pagamento non ci sarebbero problemi.. Io appena riesco ti mando le foto, kmq per correttezza ti volevo informare che sono gia in contatto con 2 persone, che dovrebbero vedere l'xbox 360 mercoledì, se la vendo (evitando la spedizione) ti avviso.. Certo, che è impossibile lo scambio a mano ;-) kmq, ti invio le foto e ti faccio sapere.. Grazie
|
|
Xbox 360 Elite
con scontrino datato Novembre 2009 Hard disk da 120 GB Alimentatore 150W Cavo Component Joypad Cuffie Utilizzata solo nelle ore serali , alcun led rosso o malfunzionamenti , tutto perfettamente funzionante. 150 euro |
|
Io passo al tipo sopra..
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1