[RICHIESTA] re-inserire il banner "hackwii contro pirateria"
63 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
salve a tutti... volevo chiedere se fosse possibile reinserire il banner "hackwii contro la pirateria".... ormai siamo da 3 o 4 mesi senza i link, tuttavia gli utenti si inscrivono e cercano invano quei link, creando messaggio o post che si ripetono anche 10 volte... nel regolamento è chiaramente scritto, ma creano prima i post e poi leggono il regolamento. Basta anche solo una scritta "qui non abbiamo i link" per evitare queste richieste.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Approvo XD
|
|
|
eheheheh approvo anche io tanto si iscrivono con la speranza di giochi e quando vedono che non ce ne stanno diventano inattivi....
|
be... nella home del forum credo che qualcuno lo leggerà
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
e ma dai se leggono come scaricare dovranno pur leggere di non scaricare
|
bha, quando c'era il banner la gente chiedeva i link lo stesso...
anche se più che leggere che non si scaricano i giochi io non ho capito dove leggono che si scaricano i giochi... magari sono vecchi utenti con 0 messaggi che sono tornati a scaricare e hanno trovato la sorpresa, forse nemmeno nuovi inscritti Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Come non quotare... |
|
il banner è durato 15 giorni, il tempo in cui la gente non era presente, e quindi non sapeva la novità (per loro il regolamento è nascosto..)
|
|
Per avere successo il banner andrebbe messo a tappeto in ogni thread della sezione giochi.
|
Metterlo o non metterlo non fà la differenza.
Scriveranno topic sperando che qualche "santo" discenda e glieli dia. Però mettere una PAGINA durante la registrazione con scritto Qui i link dei giochi non ci sono andate in pace Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Quoto questa idea, mettere un popup quando si preme "accetto" durante la registrazione sarebbe un'idea |
|
Però rimarrebbero gli utenti registrati prima di togliere i link quindi non sanno XP
|
|
Beh, la maggior parte vedo che sono utenti appena iscritti, ergo... |
|
secondo me bisogna scriverlo sotto la scheda del gioco, se non lo leggono li, non lo leggono da nessuna parte
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
MIGLIORE IDEA...... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
63 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4