[RICHIESTA] re-inserire il banner "hackwii contro pirateria"
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
bella idea quella del pop-up, magari metterlo all'entrata dell''area games; tanto se uno non lo vuole più vedere basta impedirne la visione.
AllTarg
|
|
molti browser bloccano i pop-up
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Magari un popup sarebbe una buona idea... anche se però sarebbe fastidioso ongni volta... oppure aggiungere alla descrizione dell' area games quello che c'è già, più "QUI NON TROVATE I LINK DI DOWNLOAD
|
|
oppure un moderatore potrebbe mettere un finto link ad un download che se qualcuno lo clicca vede spezzoni dell'esorcista e di nightmere
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
che bischerata che ho scritto ,vero?
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Evita doppi post comunque che cavolata e poi se si facesse quello che hai scritto si fa prima a mettere la scritta che non ci sono link in ogni topic...
|
|
Senza imbrattare il forum di altri banner etc...
ho aggiunto un campetto obbligatorio in fase di registrazione...
E' lo stesso metodo usato per limitare l' iscrizione di spam-bot... chi è già iscritto romperà ancora le scatole... ma i nuovi dovrebbero essere avvisati! ^_^ sperando basti.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
per lo meno, il 50% delle persone lo leggerà. Grazie di tutto
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Eh eh un po' come fanno alla registrazione su gbatemp dove ti costringono a scrivere "There are no roms on gbatemp"... a prova di scemo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
qua tutte le persone lo leggeranno se no metti il "4" in parola, se no magari uno legge il 4 r dice:
" è come sopra, metto 4 senza leggere!" bisogna vedere ogni eventualità! AllTarg
|
|
sai che cambia, pure se ci fossero i link sarebbero sempre e comunque inattivi |
|
Ora che ci penso, si dovrebbe mettere nella descirzione della sezione games "Qui non ci sono link per il download"
Tanto c'è lo spazio vuoto |
|
anche questa mi sembra un'idea
|
|
quoto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non sopporto le persone che si iscrivono ai forum solo per i link di giochi o quantaltro.
Per esempio un sito famoso per i dowload credo che mi abbiate già capito ci sono più di 20000 utenti solo per i link |
|
|
nessun commento, nessun grazie, nessuna presentazione ecc...... quoto in pieno wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Sì però devo dire che ormai nessuno cerca i link
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Ancora ce ne sono. Comunque la gente che si iscrive prende alla leggera il nuovo messaggio di Ale e continua a dire "dove sono i link, scusate ma sono NUOVO (e proprio perchè lo sei e lo dovresti sapere visto che hai accettato scrivendo 4 XD). Quindi propongo di essere più rigidi con i nuovi iscritti che chiedono link di giochi e di dove scaricarli. |
|
Sì è vero ce n'è ameno 2 al giorno.
Per ora di mia iniziativa mi sto limitando a fare loro un richiamo ufficiale (primo piccolo passo verso il ban) e li invito ad editare il post altrimenti non avranno risposta alla loro domanda. Se devo bannarli temporaneamente o definitivamente allora che me lo dica il boss. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4