HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Domanda avvio giochi originali con mod?!

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
Messaggio Domanda avvio giochi originali con mod?! 
Inviato: 25/08/2010, 15:09
Ciao a tutti...Avrei un paio di domande da fare:
1)Se modifico il lettore dell xbox 360 elite con la modifica piu recente che c'è o anche una po vecchia, posso sempre avviare i nuovi giochi originali o mi da errore o mi chiede di aggiornare?
2)Ho letto di una modifica che per adesso non c'è il rischio che ti bannino,quale'è?
3)Credete che con la nuova modifica all'xbox 360 slim si possa andare sull'xbox live senza essere bannati?
4)C'è un modo per far andare beyond good and evil sull'xbox 360??Perchè sulla lista di compatibilita non c'è scritto quel gioco,però la lista è aggiornata a novembre 2007 quindi c'è qualche possibilita che adesso vada?
5)L'xbox 360 slim leggerà i giochi vecchi o è come la ps3 slim che non legge piu i giochi ps2 e ps1?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce

Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
stai facendo veramente un sacco di domande....

1) li legge tranquillamente non è come la wii che chiede di aggiornare (anche se la tua fosse day1 non chiede aggiornamenti)
2) la modifica sarebbe flashare il lettore con un fw che si chiama iextrime 1,1 lt insieme alle copie stealth non rischi ban per niente per ora
3) non penso anche se prima ci si riesce sicuramente microshit non sta' a guardare
4) io so' che esiste il rip per xbox 360 e dovrebbe funzionare ( una versione ottimizzata per xbox 360)
5) xbox slim è sempre xbox 360..... e i giochi xbox 1 li legge ....
ImmagineImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
1)Quindi anche se faccio la modifica piu vecchia che c'è al lettore i giochi originali li legge lo stesso?
2)un altra domanda:la modifica piu recente che c'è legge tutti giochi o c'è bisogno di applicare qualche patch o altro?
4)come il rip per xbox 360?
5)un'altra domanda:sono andato sul sito dell'xbox e ho visto che ci sono dei giochi dell xbox 1 e quelli nuovi che credo si possano acquistare dall xbox live direttamente dalla console.Tra quelli c'era anche il gioco che ho detto prima,e visto che c'è magari se lo scarico direttamente dall'xbox live me lo legge?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce

Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
markolino631 ha scritto:1)Quindi anche se faccio la modifica piu vecchia che c'è al lettore i giochi originali li legge lo stesso?
2)un altra domanda:la modifica piu recente che c'è legge tutti giochi o c'è bisogno di applicare qualche patch o altro?
4)come il rip per xbox 360?
5)un'altra domanda:sono andato sul sito dell'xbox e ho visto che ci sono dei giochi dell xbox 1 e quelli nuovi che credo si possano acquistare dall xbox live direttamente dalla console.Tra quelli c'era anche il gioco che ho detto prima,e visto che c'è magari se lo scarico direttamente dall'xbox live me lo legge?

1) se fai la soft mod sicuramente è la ultima fw che cè quindi legge tutti i giochi backup e tutti i giochi originali con qualsiasi modifica
2) leggi sopra
4)ci sono dei giochi convertiti xbox per xbox 360 (occupano come un gioco xbox 360 sopra i 7gb) e funzionano
5) si ,sicuramente
ImmagineImmagineImmagine

Torna a Xbox e Xbox360