avrei da kiedervi un consiglio... vorrei acquistare un Pc portatile ma sono indeciso tra:
MacBook Pro 17" 2007
Windows 7 Enterprise (qualsiasi marca xD)
che consiglio mi date? (potete anke dirmi la marca del Pc con windows 7 che mi consigliate )
Consiglio Portatile
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
UGot'Pawned Sono in possesso di una Wii 4,2 con IOS 249 installata ... PS. mio frate non entra + nel mio account...
|
|
Allora, innanzitutto non devi scegliere il pc in base al sistema operativo ma in base ai comonenti.
io ti consiglio un portatile di quelli nuovi con intel core i5 mobile e con una scheda grafica geforce o ati di quelle nuove, allo stesso prezzo del macbook ti prendi un pc che a livello di componenti è decisamente più veloce... e ovviamente i portatili core i5 essendo nuovi (i core i5 sono un'architettura di processori molto recente) hanno tutti windows 7. la marca è indifferente, sono i componenti che contano! |
|
quoto
il problema è anche per cosa ti serve il computer. se per grafica o game o internet/ufficio. se ti serve per grafica scegli mac altrimenti vai su windows. per il processore orientati su intel perchè sono usciti a inizio anno i nuovi core i3/5/7 che hanno come pro il fatto di consumare di meno dei predecessori, apparte altri vantaggi. cmq dipende sempre da cosa ti serve My wii System Menu 4.2E cIOSx rev20b Waninkoko cIOS 202/222/223 Hermes v5 BootMii su boot2 HomeBrew Channel 1.0.7 Priiloader 0.3b NeoGamma RC1 HackWiiFlow 43.1 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1