[PROTESTA] Livello n00b user
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
lei è un imbecille! comunque non sono fidanzato con patti XD TOGO!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
[OMNIPOTENCE_DELIRE] Muhahahhahahah!!! io sono vippp!!! [/OMNIPOTENCE_DELIRE] Ma che ti cambia XD L'unica cosa che ha senso essere è vip perchè hai il nome arancio che rulla, anceh se ti cambia la scrittina sotto non cambia niente oggettivamente XD |
|
si è poi è figa la scritta arancione... come si diventa vip? |
|
1 leccando con i mod
2 devi fare parecchio per il forum 3 arrivi almeno a 900 messaggi XD QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ogni volta che parlavo coi mod nei loro confronti era Spoiler: Mostra |
|
mi ricordo infatti il ban per avere in firefox il tema delle fantastiche donnine nude XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Quel ban è epico XD |
|
[OMNIPOTENCE_DELIRE] Muhahahhahahah!!! io sono vippp!!! [/OMNIPOTENCE_DELIRE] |
|
in molte occasioni è più che vero XD purtroppo U_U |
|
Come non quotare... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
<----- VIP...
n00b u_u QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Questa discussione ssta degenerando in stile "Topic demente"
P.S.: <---- V.I.P. User! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Ogni tanto mi chiedo perchè i vip siano così dementi.
Ma poi mi dico che meglio non farsi certe domande visto che li abbiamo fatti vip noi mod. Della serie... Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sì sì ma vedo che anche quelli più recenti stanno al passo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3