Signori: sono le 4 di notte e sono stanco morto, ma il caro morfeo si rifiuta di venirmi a prendere.
Mi sono accorto di non avere il backup della nand e quindi ne sto facendo uno.
Vi terrò informati sugli sviluppi pur sapendo che non frega niente a nessuno e che quando leggerete questo messaggio io starò beatamente dormendo.
Topic dei nottambuli
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
fare il back up della nand alle 4 non è propio il massimo per restare svegli dai XD
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
|
Ma infatti il mio era un disperato tentativo di finire nelle braccia di morfeo :D
|
dormito bene? XD
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Alrto giorno, altra notte a lavoro... e la giornata è ancora lunga ^^
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
|
Sono le 3 e sto qua. Chi sta peggio? :D |
io, che in camera mia il giorno ci batte il sole e la sera rimane tutto il calore accumulato di giorno ch ci si può fare il campionato mondiale di sauna a 120°
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ho appena passato la mia notte insonne XD non ho chiuso occhio, però c'è un lato positvivo, visto che mi dovevo svegliare alle 7.15 non c'è l'impatto della sveglia e che mi sento un po scombussolato appena svegliato visto che sono già sveglio, poi a quest'ora c'è una bella arietta(fa freddo...) che mi sta rinfrescando le idee
EDIT Mamma che freddo! meglio che chiudo le finestre XD |
|
l'impatto della sveglia è la cosa più terribile, l'unico svantaggio nel restare svegli è che a metà giornata ci si senti come dei zombi (o per lo meno questo vale per me) ^^
La mia wii:
|
|
Pare che la sveglia faccia male al cuore se è un suono deciso.
Buongiorno mondo, specialmente buondì ad ombra :D |
11 messaggi
• Pagina 1 di 1