travis96 ha scritto:Allora, basta che selezioni il file e lo rinomini
intendevo in modo automatico, batch, che prenda i nomi da wiitdb
intendevo in modo automatico, batch, che prenda i nomi da wiitdb |
|
|
No, prende i nomi dal codice del gioco, che ha 3 divresi codici ntfs jap e pal, puoi solo rinominarli manualmente, a me con wiithon me li fa sciegliere
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Scusate ho un problema...ho caricato sul mio HD 3 giochi: mario kart, DBZ tenchaichi 3 e Naruto Clash of Ninja 3 ma una volta ke collego l'HD alla wii viene letto solo il gioco Mario kart. qlkn saprebbe spiegarmi perche? grazie in anticipo ;)
|
|
Scusate ho un problema...ho caricato sul mio HD 3 giochi: mario kart, DBZ tenchaichi 3 e Naruto Clash of Ninja 3 ma una volta ke collego l'HD alla wii viene letto solo il gioco Mario kart. qlkn saprebbe spiegarmi perche? grazie in anticipo ;)
|
|
|
Evita i doppi post,
Molto probabilmente le altre sono iso corrotte. Quanto pesano e che tipo di file sono? E che loader usi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
uso USB Loader GX. il fatto è ke quando le carico con WBFS manager dice di averli caricati correttamente...pensi sia questione di file corrotti o di incompatibilita con il loader? |
|
|
Apparte che GX è una caxxata (sperando in aggiornamenti futuri), utilizza uno dei seguenti:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Inoltre dimmi che versione di wbfs manager usi, quanto pesano i file normalmente e quanto pesano visti da wbfs manager, e poi che tipo di file sono wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
WBFS è la ver 3.0. mentre i file dovrebbero essere ISO. poi su disco pesano tutti 4.3G mentre da WBFS vengono letti MK 2.6G DBZ 3,27G mentre Nar 3.11 G
|
|
|
Provane un altro di loader, se non va sono le iso che sono corrotte wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Buon dì, sotto suggerimento provo a scrivere anche qui, magari a qualcuno è gia capitato e sa come aiutarmi.
ps: il mio HD e formattato interamente tramite WBFS Manager. grazie Ribuongiorno a tutti, purtroppo sono sempre qui a chiedervi aiuto. considerando che ho una wii aggiornata al 4.2e, e come mi avete consigliato ho provato ad installare gli Hermes 5.1 secondo la guida e tutto è andato a buon fine. Non sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento della rev. 20, sia on-line che of-line mi compare la paginata nera piena di numeri. Ho provato comunque a far partire le mie ISO da HD con hackwiiflow 1.1 (veramente molto carino e semplice da usare anche se ogni tanto si impalla) ma il problema persiste. stasera vi aggiungo anche un syscheck anche se ora dovrebbe essere corretto (l'altra volta erano tuttti ???? :os ). Non sono riuscito a capire come scaricare la versione hackwiiflow 2 altrimenti provavo anche quella. I miei problemi sono i seguenti: 1) non sono riuscito a trovare la guida per disinstallare i WAD che ho installato; ho loader gx che non posso più usare e lo vorrei togliere per non creare problemi. Ho trovato una guida per i programmi "base" della wii, ma a me non danno noia ecomunque ho letto che alcuni giochini li vogliono. ;oP 2) IL VERO PROBLEMA: ho un HD esterno dove ho delle ISO di giochi. Se io effettuo l'installazione del su l'HD direttamente dalla WII mi funziona tutto correttamente, apparete che se esco da un gioco e riapro hackwiiflow si pianta tutto! ma riavvio la wii e risolvo :oD Se io carico la ISO tramite PC (ho windows xp ed uso WBFS Manager), il programma mi dice che è tutto ok, quando collego l'HD riesco a vedere i giochi aggiunti, scaricare le copertine on-line, ma NON riesco a farlo partire: Con Neogamma (ho installato l'8 beta3 ed ho provato anche il 9) mi dice sempre ERROR: NO DISC (n); Invece, sia prima con loader GX, che ora con hackwiiflow si riavvia la wii. non so più cosa provare, avete suggerimenti? grazie in anticipo Ivan |
|
Ho un errore appena carico un gioco su penna con usb loader mi compare la scritta bad magic su fondo nero e si blocca aiutatemi ho anche aggiornato usb loader ultima versione se vi può essere di aiutio un altro loader funziona.
|
|
|
1) Presentati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2) Che loader usi? 3) Sezione sbagliata, devi chiedere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ciao a tutti volevo chiedervi perchè quando apro dal pc wbsf manager 3.0 e passo il mouse su un gioco non vedo la cover del gioco. vi invio una immagine di quello che succede. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
buona domenica a tutti ...invece io vorrei sapere come fare , una volta che ha caricato ed aggiunto al disco Il Gioco ( vorrei sapere dove lo aggiunge ) .... trovarlo e tenerlo come lo ha formattato WBFS in modo che , lo salvo in una cartella del PC, così quando lvoglio giocarlo lo metto sulla penna e lo lancio
grazie |
|
|
Macchè, quando le mette nell'hard disk e lo togle lo converte da wbfs a iso e viceversa, inoltre nessun sistema operativo legge la partizione wbfs.
Se lo vuoi in wbfs ci dovrebbe essere un opzione che ti permette di convertire la iso e basta, scegliendo la destinazione. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ahh vediamo se ho compreso inoltre nessun sistema operativo legge la partizione wbfs.
essendo così appunto Winzozz non riesce a leggerlo giusto ? e quindi non pùo salvarlo Opss letto adesso ...sai dove posso trovare l'opzione grazie Ciao |
|
|
Prova a guardare tra le impostazioni.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
volendo non posso fare una partizione sul PC di Un HDD diciaomo un centinaio di GB conWBFS Manager e poi salvarli li ??
cosi non dovrei aver problemi ...poi a recuperarli ... Gia belli che pronti nòò ?? ciaoo |
|
|
Certo, puoi benissimo fare così
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ma se io voglio mettere un gioco in wbfs si può fare?
Comunque grazie per la bella guida |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti