[GUIDA] WBFS Manager
in sostanza, ho letto che molti hanno una rev. 14: se aggiorno anch'io succede qualcos'altro?
|
|
penso di no...il tuo hdd è da 2,5pollici autoalimentato? cmq io installerei hddforwarder!
|
|
no l'hdd è un maxtor 80 gb da 3,5. ma non mi legge pure una usb da 8gb della kingstone. secondo me è la porta che non mi carica l'usb, qualsiasi. cosa devo fare? seguendo la guida dovrebbe partire tutto senza problemi?
|
|
help ..... ho la wii versione 4.0 ho appena installato usbloader tutto ok ma quando vado ad aprirla mi da errore e devia aprendomi l' h. channel .....
|
|
Faccio una domanda stupidissima, Sicuro di aver inserito l'hd nella porta giusta? anche a me faceva il tuo stesso probelma (anche io ho una 4.0 ), ho risolto cambiando porta usb |
|
ma quindi funziona anche con hd estero?
|
|
Sisi, hard disk esterno autoalimentato |
|
ciao, ho letto tutta la guida e sono arrivato fino in fondo istallando il tutto.. arrivo fino al caricamento del gioco da hard disk esterno da 3,5" che riconosce, come legge anche i giochi all'interno, ma quando vado a cliccare sul disco che gira mi esce una schermata blu e mi da l'errore #002.
Questo succede quando faccio partire da hbc, mentre se provo a cliccare direttamente da usbloader mi esce una schermata nera e non va piu' avanti! premetto che sono nuovo e che ho appena modificato seguendo la guida di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per firmware 4.0 e ho istallato il Neogamma r8 beta3. vi prego aiutatemi perchè le ho provate tutte.. anche con una pen drive da 8gb ma i problemi sono gli stessi(ovviamente ho provato entrambe le porte usb!) Grazie per la risposta |
|
devi attivare, nelle impostazioni del singolo gioco che ti da l'errore, la correzione all'errore 002 slelezioni il gioco, imposti la correzione, salvi, e vedrai che poi funziona |
|
Ottima guida complimenti!!!!
Vorrei chiedere una info : io nel momento in cui ho aperto l'home channel c'era già l'usb loader non ho dovuto installare l'hdforwarder è normale??? Grazie |
|
Chiedo scusa ma volevo chiedervi un aituo per un piccolo problemino... la modifica è fatta, ora mi manca solo il passaggio del caricare i punto iso su una pennetta o un HD.
Ho scaricato WBFS Manager 3.0 ed ho 4 giochi punto iso da 600Mb e uno da 1.3GB, quando vado a caricare i giochi il programma mi dice operazione effettuata ma nell'interfaccia a sinistra (dove dovrebbero esserci i giochi caricati sulla pennetta) non vedo niente e mi dice oggetti 0... come mai anche se sembra che tutto sia andato bene in realtà non mi carica i giochi? Se metto la pennetta sulla wii in effetti risulta vuota.... senza giochi... Grazie! |
|
La procedura che mi indichi l'ho già fatta. Carico a destro le .ISO i mi dice Dimensione ISO 1,36GB Dimensione Stimata 0,00 GB ?
Poi faccio Aggiungi a disco e come ti dicevo sopra non mi aggiunge nulla... |
|
Stesso identico e medesimo problema....
Stavo pensando di cambiare gui, peccato perchè questo sarebbe veramente facile da usare..... A me è venuto il dubbio che il problema possa essere delle iso. (che siano farlocche) è possibile??? Oppure che il problema possa essere una incompatibilità della chiavetta anche se mi sembra difficile... Io non riesco a rislovere.... |
|
dove scarico i due allegati......scusatemi per l'ignoranza
|
|
dal primo post
|
|
un file è protetto da password e quella delle info non funziona
|
|