[HOMEBREW] HackMii Installer
Moderatore: xabby666
sicuro di avere nella sd solo la cartella "private" ed il file "boot.elf"?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Hai installato cioscorp/darkcorp?
Il file install.log che dice? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
no no non li ho mai messi..... :( ho fatto una passata con Pimp my wii v. 1.43 qualche settimana fà
|
Ok ma l'install.log te lo genera sulla sd?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
mi ha generato tutto... basta mi sò annoiato resto con il vecchio bootmii e HBC.... Grazie a tutti x la pazienza :D
|
Ma lo posti sto install.log o no?
Fai un copia e incolla in spoiler così vediamo che dice. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate,ma ora che ci penso,se uno ha il Firmware 4.3 e il BannerBomb da l'errore 004,l'unico metodo di avvio resta l'exploit e anche noi con un metodo leggermente più complesso ce l'avevamo fatta.
Certo,rende le cose più facili,ma per rendere perfetto l'avvio di questo installer serve un Bannerbomb,e quello attuale non funziona. Qualcuno ha annunciato l'uscita di una v3? |
|
PimpMyWii (1.43) non riconosce il nuovo HBC, appena provato e mi dà "HBC not found".
Bisognerà aspettare una nuova release. Priiloader mi sembra MOOOOOLTO più lento (diciamo non più istantaneo :D ) a caricarsi... sarà dovuto al fatto che non trova HBC e quindi lo va a cercare nella Wii? Per il resto tutto ok. ./ BootMii as IOS w/ Priiloader 0.5 beta v.4 ./ cIOSX IOS249 ./ cIOS 202/222/223/224 Hermes v5.1 ./ USBLoader GX r938 ./ WiiMC 1.0.6 |
|
bannerbomb ha la stessa funzione di INDIANA PWNS. far partire boot.dol/elf QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Sì ma sta gente è stata viziata per 1 anno dal bannerbomb e ora gli rode che non funzioni più.
Mettetevi il cuore in pace, se e quando uscirà un nuovo exploit che non ha bisogno di un gioco orignale troverete sicuramente una news in proposito. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Appunto,ma uno ce lo deve avere Indiana,sennò addio modifica. Certo,come ho già detto,rende più facile la vita,ma è necessario il nuovo BannerBomb così che tutti possano avviare l'HackMii. Sarebbe inutile comprare Indiana PWNS,tanto prima o poi la Nintendo bloccherà anche quell'exploit. Quello che volevo dire è che servirebbe prima un Bannerbomb,piuttosto che un installer (a quello c'eravamo arrivati anche noi). |
|
Il bannerbomb è definitivamente morto, parole del suo creatore.
Ed è molto improbabile che esca qualcosa di simile in tempi brevi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
davebaol ti straquoto! E' da egoisti pensare come stai pensando tu Ricky. Pensi che non stiano lavorando da un mese su come bucare il FW con nuovi exploit stile bannerbomb? Gli hacker non li paga nessuno. GeoHot se n'è andato proprio per ragionamenti del genere! Hackmii installer 7 è utilissimo in quanto ti installa l'hbc senza processi ulteriori! Per i poveracci che hanno 4.3 è una vera rivelazione, in quanto ora il brick è quasi nullo! inoltre è stato riaggiunto bootmii, cosi si possono ripristinare la nand!
|
a me da questo erroe se uso l'installer:
"This installer can NOT continue! There is no known vulnerable IOS installed on this Wii." EDIT: soluzione trovata su gbatemp,la provo e vediamo se funziona vi faccio sapere... nel caso servisse a qualcun altro... Ultima modifica di zotto il 27/07/2010, 19:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
strano. Quello era l'errore di wiimc se non avevi il 202. Hai provato a seguire la guida di no vulnrerable ios?
|
A me con l'ultima versione dell'HBC non posso installare i WAD...mi da errori diversi a seconda dei Wad Manager che utilizzo. Detto ciò con HBC 1.0.6 è tutto APPOSTO. Molti homebrew, qualche volta, non si avviano neanche, devo riavviare l'HBC ma, alcuni, non funzionano correttamente ( tipo pimp my wii )
|
|
hai ciosX rev 19? Se si, l'hai installato su base 58? Comunque è normale che qualche homebrew vada in crash. Invece prova a sostituire i vecchi boot.dol con nuovi.
|