Salve a tutti.
Ho una psp 1004 con firmware 3.52 comprata a marzo 2006 mi sembra (esisteva all'epoca la psp? )
Adesso la vorrei modificare, ma non so da dove partire.
Chiedo venia, non ci capisco una mazza di psp.
Modifica psp fat fw 3.52
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
scrivi su google modifica psp e ti escono tutte le guide
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
oppure prova a guardare questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1 Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce Noob Helper o Meglio Helper! |
|
Wii 4.2EU
|
markolino cerca di evitare i doppi anzi i tripli post XD comunque, non c'è nulla di più facile... puoi farlo in 2 modi:
primo metodo: - con una psp modificata di un amico magari, ti fai una batteria bandora poi una magic memory stick (vedi google) e poi aggiorni al cfw 5.50 gen-d3 e al prometeus (le ultime 2 guide ci son in questa sezione) secondo metodo: - aggiorni al fw ufficiale 5.03 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. - metti e carichi il chickhen Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. - quando hai vedificato che il chikhen è attivo segui questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. - e infine aggiorni con questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come per modificare la wii ti consiglio di imparare le basi prima di cimentarti altrimenti non capisci che stai facendo... buon lavoro ps: il primo metodo è impossibile o quasi senza una psp gia modificata, il secondo è un po' più macchinoso e snervante per far partire il chickhen ma non ha altri intoppi. ricorda, batteira carica e collegata alla corrente mentre fai tutto, non si sa mai.
|
|
massi è la stessa cosa comunque bastava cercare su google modifica psp e gliela trovava...
Wii 4.2EU
|
non è che potreste scrivermi una guida dettagliata per come modificare la psp non con il metodo pandora? (visto che non ho amici con psp modficate)
|
|
Qualcosa ti lascia perplesso? Considera che se non parte il chickhen, non parte il resto quindi c'è poco da sbagliare e il rischio di brick c'è solo se ti si spegne la psp mentre aggiorni. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1