Dunque... SUPER è free... ma anche questo programma lo può diventare!
A buon intenditor... ci siamo capiti no?
[GUIDA] Visualizzare i video su NDS
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ciao lo hai provato? |
|
Sì, e devo dire che funziona molto bene sia in fatto di velocità, sia in semplicità; e poi mi ha anche risolto il problema della sincronizzazione.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
adesso mi serve un favore da te, ho posto una discussione sul wood, non so cosa sia e vorrei metterlo per la mia sdi con r4i sdhc ver.1.4 ammesso che ci sia. perchè alcuni giochi tipo alive ecc non funzionano. mi potresti aiutare? |
|
scusa ma io ho scaricato il setup ma mi dice che e impossibile trovare il faile che dovrei fare???
|
|
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3