[GUIDA] Visualizzare i video su NDS
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Se intendi gli scatti del pc durante la conversione dei video, (la presenza e durata dello scatto) dipende dalla potenza del pc. Il processo di conversione di un video è la cosa peggiore in termini di consumo di risorse che puoi far fare a un pc e più vecchio è il pc più tempo impiegherà a fare la conversione.
|
|
Impiega buona parte della CPU, se non hai un computer ''potente'' potrebbe rallentarlo... |
|
aiuto non riesco a scaricare il programma come si fà in fondo premi download e ti riavvia la pagina aiuti
|
|
Aggiornato il link, ora appena clicchi ti appare subito il download del file |
|
Putroppo non mi fa copiare il link diretto... Allora, clicca sul link che ho messo, vai alla fine della pagina e clicca ''Start download Super right now'' Nella nuova pagina che ti si aprirà quasi all'inizio c'è una scritta sottolineata ''Download'' Clicca e ti appare un'altra finestra ancora, vai alla fine e ti appare ''Download Super from our dedicate server'' clicca e ti parte sicuramente il download |
|
non riesco a scaricare il programma mi da pagina inesistente
|
|
Si in effetti il sito ufficiale non è raggiungibile.
In ogni caso ho aggiornato il link di download ora dovrebbe essere disponibile |
|
non funziona, mi carica una pagina completamente bianca
|
|
ciao scusa se ti disturbo, volevo chiederti un paio di cose. sto comprando una r4i sdhc per la mia dsi. volevo chiederti se il moonshell che (in teoria è all'interno del software) nel mio caso il kernell è la 1.23b. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... rom=kelkoo va già bene cosi.
Per caricare i video e gli mp3, devo soltanto trascinarli nella sd (ovviamnete converto il video) oppure devo caricare qualche altro software grazie e scusa |
|
Non hai bisogno di nessun altro software aggiuntivo, Moonshell è tutto quello di cui hai bisogno
|
|
anche se di questi tempi conviene piu comprare delle schede moderne con chip integrato cosi nond evi neanche convertire, ma solo inserire dentro i file, un esemio è la DStwo, che forse prima o poi prenderò
|
|
È normale che video e audio sfasino nella riproduzione quando l'originale è buono?
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
succede la stessa cosa anche a me, ho anche seguito la guida per impostare super, ma l'audio non è sincrono. che possiamo fare? |
|
Si vede che siamo sfigati
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ci ho messo una vita ma il problema l'ho risolto alla grande..... |
|
Cosacosacosacosacosacosacosacosacosacosacosacosacosacosacosa???????????????
Giusto per... ehm... sapere... come avresti risolto? La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Ho usato xilisoft dpg converter, in mp4 (solo che è a pagamento........) provalo e fammi sapere.....
|
|
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3