Aggiornamento Homebrew Channel
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ieri mi è comparsa una scritta che diceva se volevo aggiornare l'homebrew channel alla versione 1.0.3. naturalmente mentre non ero connesso ad internet. qualcuno mi sa dare notizie a riguardo? devo farlo l'aggiornamento?
|
|
:P sei rimasto un pò indietro. Si, consiglio vivamente di aggiornarti l'homebrew channel in quanto è stata rilasciata da poco la versione 1.7, capace di rimanere anche se aggiorni ufficialmente al fw4.3.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Strano che ti abbia richiesto l'aggiornamento con la Wii Offline , io ho installato la versione 1.0.6 e ogni qualvolta sono connesso mi chiede l'aggiornamento alla 1.0.7, posso procedere tranquillamente senza compromettere alcunchè o posso incappare in qualche fastidioso malfunzionamento dei programmi che partono da HBC ? Qualcuno ha già testato ? Rispetto alla precedente versione cambia solo la grafica o c'è qualcosa di sostanzioso ?
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
l'homebrew channel 1.7 è molto consigliato, oltre che resistere al 4.3, ha la grafica migliorata e compatibilità con tutti gli homebrew.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Perfetto, appena posso procedo anche perchè quella richiesta continua di aggiornamento cominciava ad essere fastidiosa...
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
stesso discorso per 1.0.8?
|
|
Non sempre... non so se già la versione precedente resisteva all'aggiornamento... cmq .. meglio non sperimentarle queste cose. rifiutate qualsiasi aggiornamento vi richiede la wii. |
|
se appena accedi all'hbc ti dice che un aggiornamento è disponibile tu premi tranquillamente aggiorna. l'1.0.8 resiste all'aggiornamento 4.3
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
scusate aggiornando alla versione 1.0.8 si perde la modifica o compromette qualche dato su wii modificata. Io ho l'aggiornamento wii a 4.1
posso procedere tranquillamente ad aggiornarlo o no? io ho la versione bella vecchia forse la 1.0.1 nn ricordo bene che faccio? |
|
sono due cose differenti 4.1 è il firmware della wii, 1.1.0 o 1.1.2 sono le piu' recenti versioni di homebrew channel.
quest' ultimo è bene aggiornarlo |
|
si infatti mi sono sbagliato.
allora io ho il fw 4.2e e HBC 1.0.8 e mi da' l'aggiornamento a 1.1.0 che faccio posso aggiornare tranquillamente o compromette la modifica della mia wii e tutti gli altri dati e aggiornamenti? |
|
fallo tranquillamente non comprometti niente,anzi sta aggiornado l'homebrew principale |
|
Buongiorno, Io ho Wii Ver 4.0E e mi chiede l'aggiornamento 1.1.0 il mio Homebrew Channel (attualmente 1.0.6). Ho paura di perdere la modifica della mia Wii aggiornando. Posso farlo? Uso solo usb loader per caricare i giochi da hdd. Grazie in anticipo per la risposta |
|
Scusa ma .... quoti un messaggio e quindi l’hai letto.
La risposta è già li. A che pro chiedere ancora ? |
|
Scusa, ma è la prima volta che scrivo in questo forum, di solito leggo soltanto, e quindi ho "citato" per scrivere ma non sapevo come altro fare. Il Fw era diverso quindi pensavo la domanda fosse lecita. Allora vado tranquillamente con l'aggiornamento. grazie |
|
Citare va benissimo, solo che era un problema già risolto.
Una cosa è il firmware della wii che con un aggiornamento online bloccherebbe la modifica, altra cosa è homebrechannel che è un'applicazione interna. Comunque se ahi priiloader installato e settato non correrai mai rischi di aggiornamenti di sistema involontari.
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste