[GUIDA] NUS Downloader
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ciao ragazzi ma vi capita pure a voi che non vi crei il file.wad? Tipo a me fa scaricare di tutto, dai file System, IOS ecc (tutto in formato WAD)... Ma quando cerco di scaricare un gioco Virtual Console come Zelda non me lo scarica, mi crea solo una cartella piena di file e del WAD niente di niente... Come può essere?? Aiutatemi Please!!!
P.S. Ho aggiornato il database dal tasto "Extras" ma è lo stesso se non lo facevo, ho già provato... |
|
Ciao a tutti, dovrei installare il cios21 appena uscito ora vorrei chiedervi un cosiglio: quale ios conviene installare su una wii 3.4?
Thanks for all! |
|
Perchè il nus downloader ti fa scaricare solo wad legali, wad virtual console e wiiware sono illegali e quindi non ti crea il wad. |
|
E come potrei fare per crearmeli dai file che scarica lui? O andarli a trovare da un'altra parte?? |
|
Col nus non c'è nessuno modo per avere un wad funzionante. Devi trovarli da un'altra parte...
|
|
Capito... Grazie mille per avermi aiutato lo cerco fino a quando non lo trovo
Alla prossima!!! |
|
Sto cercando di scaricare degli IOS, ma ottengo il seguente errore:
Starting NUS Download. Please be patient! Grabbing tmd.6175... Grabbing cetk... Download Failed: cetk - Reason: (407) Proxy Authentication Required. You may be able to retrieve the contents by Ignoring the Ticket (Check below) Ho provato anche a mettere il check su "Ignoring the Ticket" come suggerito dal programma ma si blocca. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Ho risolto. Il programma prende le impostazioni del proxy di IE, e quindi mi e' bastato rimuovere il proxy in tale programma. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Ciao a tutti! Sicuramente grazie per la guida ma a me succede questo: avviata l'applicazione nus downloader scarico il pacchetto per aggiornare Shopping Chanell estraggo il file nus lo inserisco nella cartella wad installo ma quando vado sul canale che dovevo aggiornare mi viene schermata blu ed errore 002 ???
|
|
|
Se devi aggiornare il wiishop channel, scarica il file wad da qua ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Scaricata la v6 messa nella cartella wad stesso errore però con opera è andato tutto bene Sigh!!!
|
|
E' stata da poco rilasciata (il 19 Gennaio 2011) la versione 1.9 del tanto famoso programma, NUS Downloader Changelog:
Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 25/01/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Grazie Mille! ^_^ Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Nuova versione uscita!!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
bella news
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Grazie Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
56 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3