23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 05/05/2022, 9:14, modificato 2 volte in totale.
|
|
Può servire per utilizzare la webcam data con Your Shape??????Se si,come lo installo?
|
|
Si serve anche per la webcam e lo installi avviando l'installer oppure te lo scarichi manualmente dal nus e installi il wad.
Ma non ti illudere, non ti farà funzionare your shape da usb perchè non è un cios ma l'ios standard di nintendo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
no,io your shape ho proprio il gioco originale,ma siccome nn voglio fare l'aggiornamento avevo letto su internet ke per utilizzare la web serviva solo questa ios che aiutava a supportare la webcam.Credo poi x il resto nn crei + d tanti problemi!!!
|
|
Col dvd originale il modo più semplice per installare l'ios58 è quello di avviare il gioco tramite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Si accorgerà che ti manca l'ios e ti proporrà di installare solo quello dal dvd. Altrimenti puoi procedere con gli altri 2 modi che ho detto prima. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
ok proverò e farò sapere se va bene
|
|
Secondo me me è solo un errore di battitura. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Perfetto,installato correttamente dal gioco e poi via,tutto dal gecko.Grazie tante!!!
|
|
|
Secondo me non è un errore di battitura, ma sta a significare che l'homebrew userà i driver usb dell'ios 58 al posto di quelli dei cios.
Ricordo che se aprite l'hbc, togliete la scheda sd ed inserite una penna usb, l'homebrew cercherà una partizione fat sulla penna e caricherà i files che stanno sulla penna, esattamente come se fossero sulla sd. |
Mah... non mi convince.
Anche reinstallando l'hbc 1.0.7 dopo aver usato l'installer dell'ios58 a me l'hbc continua a poggiarsi sull'ios61. Può darsi che si tratti davvero di una nuova versione non ancora uscita. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Per usare questo installer c'è bisogno che la wii sia collegata ad internet? Se si c'è un metodo off-line?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Credo funzioni solo online, ma non l'ho provato.
Eh eh eh ci avevo preso. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
Come posso fare per scaricare l'IOS58 in maniera off-line ?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Scarichi il wad col nusdownloader oppure lo estrai con wiiscrubber dall'iso di your shape.
In ambo i casi poi lo installi col wadmanager. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
deleted
|
|
con nusdownloader devo spuntare la voce per decriptare? Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate la mia domanda..magari stupida..leggo che l'IOS58 lo si può installare qualora non si voglia fare l'aggiornamento al firmware 4.3 che lo include già. La domanda è...perchè non si dovrebbe aggiornare al 4.3 direttamente per avere l'ios58 e utilizzare invece pimpmywii oppure l'ios58 installer di Tantric?
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2