Sezione "programmazione"
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
come capito dal titolo, vorrei consigliare al forum di inserire la sezione "programmazione", ossia un forum in cui ogniuno posta le sue idee, i propri tentativi ecc. su un determinato boot, programma ecc. creato dagli utenti di questo forum. Inoltre vorrei riportare le "lezioni" di programmazione che si trovano sul blog.... sembrano un po dimenticate, ma a leggerle tutte sei già un hacker.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
queste: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e continuano nella pag. successiva.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Io sono daccordissimo! Servirebbe creare un sondaggio (sempre se alebrescia non esclude la possibilità a priori, quindi aspetta un po)
|
|
credo questo post valga come sondaggio. comunque ora sentiamo il giudizio degli altri utenti :P
|
Io dico di si XD e cmq il sondaggio è quello che voti in alto XP questo non è un vero e prorprio sondaggio
|
|
be, molti sondaggi sono a parole e non a pallini :P comunque è tre voti a favore su tre partecipanti :P XD
|
mi sembra carina come idea
Spoiler: Mostra Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
sono disponibile ad aprirla...
per le lezioni: non erano complete... erano state create da un utente per il suo blog... e poi ha deciso di integrarle in hackwii... la cosa è poi rimasta sospesa... e mai completata... e io non sono in grado di ultimarla... quindi trasportarla ha poco senso... la lascerei li dov' è... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ok, grazie per l'adesione :D la sezione naturalmente sarà aperta a tutti i compartecipanti.
|
qiundi si aprirà questa sezione perchè a me piacerebbe moltissimo imparare qualcosa di programmazione hihihihi
si fa si o no??? |
|
anche io dico di si.....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
alebrescia ha detto di si, tuttavia non è presente in questi giorni.... Posso solo dirvi: pazientate :P
|
chiedo scusa per il ritardo.... sezione pronta...
^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Grazie QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2