modifica wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve ragazzi scusate la mia ignoranza e il disturbo,ho comprato un mese fa la wii bianca versione 3.0 .......sfortunatamente si è aggiornata alla versione 4.3e......ora io chiedo a voi se esiste un modo per modificarla con homebrew channel(senza il gioco indiana jones!!!!!!!)e se mi potreste dare una guida
|
|
Ciao e benvenuto sul forum!
Puoi presentarti nella sezione nuovi utenti. Purtroppo al momento l'unico exploit su firmware 4.3 è quello derivante dal gioco Indiana Jones. C'è di buono che con l'hackmii installer 0.7 puoi installare l'hbc,ma per farlo devi sempre partire dal gioco... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
voi non sapreste neanche come dire un indizio su quando potrebbe uscire boot per l'hack??
Perkè dalla mia ignoranza sò che non funziona solo per il boot a meno che sono solo voci di corridoio....confido in voi.....anche perchè sinceramente di spendere 50€ per quei lego nn ho voglia grazie per aver letto Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
chiunque ha un modchip può avviare un backup da la (esiste infatti un exploit di indiana PWNS creato appunto per chi ha un modchip). Ma a che serve la mod software se hai un modchip? Ma...
PS= sbagliato sezione QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Bravo l'unico che se ne accorto nemmeno un MOD l'ha capito boo |
|
ciao a tutti, sapete se uscirà una modifica per il fw 4.3E senza giochi ............
se si mi potereste dire quando potrebbe uscirà |
|
Probabilmente mai.
come faccio a non dire niente? 2nd ban by ghost!!!
|
|
io sinceramente direi piu che altro che è vicina l'uscita del firm 4.4.... il 4.3 è fuori da parecchio...
|
|
se uscisse davvero il 4.4 sarebbero ca***i....già il 4.3 è moddabile solo tramite gioco o chip. il 4.4 potrebbe essere difficile da bucare. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
A dire il vero il 4.4 non penso uscirà, nel 4.4 si potrebbe trovare un bug direttamente nel menu wii e si potrebbe usare qualcosa di simile al bannerbomb, perciò non penso che Nintendo rilascerà presto questo aggiornamento per paura di sbagliare qualcos'altro (Tanto Nintendo poi vende le console XD)
Inoltre non vedo il motivo per cui la Nintendo dovrebbe rilasciare questo FW? Per bloccare Indiana Jones e Yu-gi-oh? Per ora Nintendo ha il 4.3 con cui si è creata un muro superabile solo con i due giochi, perchè rinunciarci? XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
concordo pienamente con travis. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Difficile comprendere la tua domanda, è. Ma grande il flusso della forza la tua ricerca guiderà. (Il maestro Yoda direbbe così almeno)... Spoiler: Mostra |
|
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
avevo modificato il tutto era una 4.2e, tamite DONKEY KONG country i giovanotti hanno aggiornato alla 4.3 sopra è rimasto solamente wiiflow è neogamma ma non funzionano nessuno dei due(schermo nero all'avvio) ho provato varie guide partendo da questi due forward ma non sono riuscito.
Potete aiutarmi? |
|
wiiflow è quasi sicuramente un forwander. Dentro la cartella apps della sd dovrebbe esserci la cartella wiiflow (se non c'è creala) ed estri li il pacchetto forwander
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
qui non trovo la guida in questione che sinceramente ho già trovato in giro per il forum o utilizzato ma sbaglio qualcosa.
Quale dici di usare? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. fase 1 opzione 4.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ho inserito nella cartella apps sia il wiiflow 222 sia il 249 e anche nel neogamma ho sostituito il file boot.dol con quello all'interno delle tre applicazioni, ma quando faccio partire il forwarder si blocca su schermo nero.
Dovè lo sbaglio? |
|
elimina TUTTO il contenuto della cartella wiiflow (quella dentro al cartella apps)... scarica il pacchetto base e scompattalo nella root della sd. Scarica il pacchetto forwander e scompattalo nella root della sd. Ora nella root ci dev'essere un file chiamato boot.dol. spostalo dentro la cartella wiiflow. poi avvia il forwander QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
scompattando i due file base e forwarder non esiste il file wiflow quindi devo trovarlo e inserirlo dentro
|
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste