Salve a tutti,
Siccome avevo visto qualche video su questo gioco e l' ho ritenuto fighissimo, ho pensato di inserirlo nella mia fedelissima R4sdhc (clone) ma... schermo nero.
Cerco su google una soluzione al problema e dicono che si deve installare il YSMenu. L' ho fatto e funziona tutto senza problemima quando faccio partire il gioco, si ripresenta lo schermo nero, l' ho anche provato patchato ma è uguale. Qualcuno sa come fare???
Wario Ware D.I.Y. Problema...
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scarica il wood r4 per cloni da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e cerca su la versione patchata x il wood r4
|
|
C'è un modo per usare i nuovi firmware wood r4 su r4 cloni. Il firmware postato qui è vecchio.
Vai su questo topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scarica il Wood 11 (non wood r.p.g.), dopodichè scarica r4 toolz da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .Inserisce il file _DS_MENU.dat della cartella del Wood nella cartella di r4toolz, apri il programma r4crypt.bat, premi 6 e invio. Al termine dell'operazione ti ritroverai il file FIRMWARE.nds che andrai a mettere nel ds insieme alla cartella __rpg del wood. |
|
Scusami Giukum,ma il FIRMWARE dove lo diobbiamo inserire,e poi io nella r4 ho una cartella che si chiama__rpg,proprio come quella del wood della r4 originale......cosa posso fare????
|
|
Poteri sapere quanto è grande il file di salvataggio di wario ware diy?E i salvataggi europei
sono gli stessi di quelli americani? |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1