Activision ha annunciato tramite un comunicato stampa che i Rush, una delle rock band più influenti della storia, saranno i protagonisti del Quest Mode di Guitar Hero: Warriors of Rock.
In questa modalità i giocatori saranno chiamati a suonare l'intero album "2112" dei Rush: le parti di transizione di ogni canzone includeranno inoltre le narrazioni fatte dai membri della band.
Ecco la scaletta di questa inedita modalità:
•"2112 Pt. 1 - Overture"
•"2112 Pt. 2 - The Temples Of Syrinx"
•"2112 Pt. 3 - Discovery"
•"2112 Pt. 4 - Presentation"
•"2112 Pt. 5 - Oracle: The Dream"
•"2112 Pt. 6 - Soliloquy"
•"2112 Pt. 7 - Grand Finale"
Guitar Hero: Warriors of Rock includerà una track list di 90 pezzi, un controller chitarra totalmente nuovo e altre nuove modalità di gioco. I brani includono gruppi come Black Sabbath, Slipknot, Megadeth, Queen, Muse e i KISS.
fonte: gamesnation
Guitar Hero: Warriors of Rock
Moderatore: OmbraOscura
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Da poco è stata svelata la nuova lista di canzoni di "Guitar Hero" Warriors of Rock nuova serie di questo videogame musicale per WII PS3 e XBOX360 Ecco a voi la lista: Spoiler: Mostra |
|
Una buona scaletta! Molte di queste non le conosco o non mele ricordo, ma quelle che ricordo bene e che sicuramente mi piacciono sono la 14 - 27 - 32 - 33 - 36 - 39 - 52 - 59 - 63
|
|
Wii User
io amo gli avenged sevenfold, adoro quella canzone O_O. poi c' è una canzone dei dragonforce.. diventerà quella la canzone più difficile al mondo (non custom) dopo throught the fire and flames??? dal trailer c' è da dubitare.. per chi volesse.. ecco alcune canzoni. consiglio di guardarlo in hd anche se purtroppo non sarà la grafica per wii :(
Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Hanno rilasciato la lista delle 93 canzoni suonabili di Guitar Hero warriors of rock. Ecco a voi la lista: Spoiler: Mostra |
|
Non male... Losing my religion però ha veramente rotto.... XD peccato che dei Rush abbiano messo solo 2112....
|
|
e i guns??? dovee sonoooo
|
|
uhm..buona track
però poco kiss,offspring solo self esteem...ci sono gli slipknot e gli zz top,sto gioco sarà mio! HC!
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1