ho fatto una "coccarda-trofeo" per il primo classificato, domani faccio II, III e partecipazione
(sono beneaccette modifiche)
sto già pensando a rifarlo con grafica migliore.
-EDIT-
ecco la nuova versione che ne dite?
non so come fare quelle per partecipante uff...
TARGHETTE [QUINTA EDIZIONE] Torneo Mario Kart Wii
Moderatore: Framy
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
AllTarg
|
|
ci ho provato ma vengono brutte... ci riproverò domani mattina o stasera, così non vanno bene??? ecco la terza versione: (ingrandite fanno schifo veramente infatti non le posto) Migliorie: scritta "MARIO KART" AllTarg
|
|
ti disp se provo a farle io?? Vanno bene circa come quelle che ho visto nelle firme di alcuni utenti??
Wii: Wii White System Menù 4.2E.
HBC: Hombre Channel 1.0.7, BootMii with Boot2. Hermes cIOS: cIOS 202 as ios249 with ios57 (rev.5), cIOS 222 as ios249 with ios38 (rev.5), cIOS 223 as ios249 with ios37 (rev.5), cIOS 224 as ios249 with ios57 (rev.5). Waninkoko cIOS: ciosx rev 19 as ios249 with ios38, IOS51 v1937 as ios249. Apps: HackWiiFlow Performance r43.1, NeoGamma r8 Final, WiiMC. |
|
ecco ho fatto quelle per il primo posto:
ribadisco che è la prima targa che faccio! AllTarg
|
|
come faccio a inserire un'immagine come ha fatto Bulle54?? L'ho postata su Imageshack e vorrei che la vedesta nel topic..
Wii: Wii White System Menù 4.2E.
HBC: Hombre Channel 1.0.7, BootMii with Boot2. Hermes cIOS: cIOS 202 as ios249 with ios57 (rev.5), cIOS 222 as ios249 with ios38 (rev.5), cIOS 223 as ios249 with ios37 (rev.5), cIOS 224 as ios249 with ios57 (rev.5). Waninkoko cIOS: ciosx rev 19 as ios249 with ios38, IOS51 v1937 as ios249. Apps: HackWiiFlow Performance r43.1, NeoGamma r8 Final, WiiMC. |
|
devi mettere
ok allora mi iscrivo..asp che devo trovare il gioco ^^ Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ecco le mie versioni di targhette
ho messo vers 1 e vers 2 scegliete voi quale usare... apposto di partecipante ci vanno 1 class..etc..e il pg cambiera ovviamente come lo sfondo...questo e solo il modello Vers 1 Vers 2 Dimensioni 330x35 se non sbaglio formato PNG Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
acc... h fatto partire una rivoluzione XD
adesso mi metto anche io e le rifaccio meglio! ce la devo fare! ahah AllTarg
|
|
Per 2° e 3° classificato che oggetti metti? Ma quanti GP saranno? Visto che le fate in tanti le targhette cedo il passo a voi altri x le targhe Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
io le ho fatte perche non so che cosa fare xD
PS: tra un po aggiungo il mio codice per mario kart ^^ non temete ci saro ^^ Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
allora facciamo una cosa visto che tutti vogliono fare le targhette entro il 30 mattina alle ore 12 postate le targhette che avete creato e io scegliero quali sono le piu belle e che verranno usate per la classifica del torneo!!
PS:snuntipook ai comprato le pile??? |
|
guarda che avremmo fatto così anche se non ce lo dicessi tu eheh
comunque fra poco posto quelle nuove, le rifaccio tutte (cioè una) EDIT PERCHÉ NON AVEVO LETTO: comunque facciamo 4 targhette in tutto, come abbiamo sempre fatto. Ultima modifica di Bulle54 il 28/07/2010, 18:43, modificato 1 volta in totale.
AllTarg
|
|
ah ok xD
allora non ho letto xD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
comunque le volete semplici come quelle di Aj (posso chiamarti con la "J" minuscola? fa più stile!) o con più effetti come quelle di snu o pleo?
AllTarg
|
|
allora una volta che postate le vostre targhette non ci dovranno essere cambiamenti e chi non avrà postato le proprie targhette per le 12 del 30 non saranno valutate!!!
PS:le targhette fatele a vostro piacimento con o senza effetti!!! |
|
io ne ho postata una e posso fare tutti i cambiamenti che voglio... ricorda che non è un cotest grafico, la seconda regola va bene, ma la prima no...
capito non è per offesa o pe altro è solo che qua il protagonista è Mario Kart non la grafica delle targhette. solo questo comunque adesso le posto tutte e tre datemi il tempo di rifarle EDIT PERCHÉ NON AVEVO LETTO: comunque facciamo 4 targhette in tutto, come abbiamo sempre fatto. AllTarg
|
|
rispondetemi a queste 2 domande...
1) che dimensioni max devono essere le targhette? 2) quante targhette dobbiamo fare? 4 o 6 ? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
le dimensioni non le so credo come quelle di Aj (che sarebbero le stesse della mia) e io punto sulle 4 targhe (1°-2°-3°-partecipante)
AllTarg
|
|
ecco le mie vers finali(mi tira rifarle xD)
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2