Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Disclaimer:
Moderatore: xabby666
ho un problema con hbc 1.0.7 ovvero che non mi legge piu i file sulla scheda sd :S
come risolvo? |
|
controlla la sd. Sicuro ci siano ancora tutti i file?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si si c'e tutto, ora sto provando a formattarla e rimetterli sopra
|
|
credo di aver capito. premi 1 quando sei nell'hbc e seleziona sd. Il compito dell'hbc è solo quello!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
risolto :) era proprio quello xD grazie mille
|
|
Come faccio ad aggiornarlo non on line ??
Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
scusate, io ho aggiornata, ma ho problemi, ovvero se entro in usb loader e premo home, posso selezionare canale home brew o menu wii, se selezione ritorna a homebrew channel la wii si impalla e devo resettare con il tasto power della console, idem se lancio bootmi e selezione ritornare a homebrew chanel si inpalla. Come faccio a disinstallare la versione 1.0.7 e rimetterre la vecchia versione o provare a ristallare questa?
|
|
scarica l'hackmii installer 0.7b e avvialo tramite bannerbomb thespown: stessa cosa. Disinstalla e reinstalla hbc, e stessa cosa per bootmii QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
scusa, ma perchè devo disistallare anche bootmi? non è più compatibile con homebrew channel 1.0.7?
|
|
bootmii ora ha una versione aggiornata. Ho detto disinstalla e reinstalla (per aggiornarlo)
|
Sylverr, ho disistallato sia homebrew che bootmi, poi li ho ristallati con l'hackmii installer 0.7b. ma niente, quando sono per esempio in usb loader e premo sul wii remote control il tasto home e mi si presentano le due scelte /tornare al homebrew channale o menu wii, se clicco su homebrew channel si blocca tutto, invece se clicco su menù wii funziona. per ora o rimesso l'homebrew channel vecchio, e tutto funziona. consigli? è possibile che questo problema c'è l'ho solo io?
|
|
fai una passata di pympmywii... (avendo hbc 7).
|
Scusate, ho installato questa nuova versione di HomeBrew solo che come già postato all'inizio, se clicco ad es "WiiFlow" questo apre la classica schermata dove chiede di caricare il programma e non appena viene cliccato su carica, questo non parte. Ho provato a premere 1 come dicevate in qualche topic sopra e selezionare SD, solo che questo non viene visualizzato, quindi non è possibile selezionarlo. Cosa devo Fare?
|
|
prova a sostituire il boot.dol e fare una passata di pympmywii
|
Ciao raga, conviene installare il nuovo HBC?? Sapete se presenta incompatibilità o malfunzionamenti con il priiloader 0.4 r78 o con altri hbrew? ciao e grazie
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
consiglio di installarlo, in quanto se dovessi aggiornare al 4.3 resterà sempre nel tuo sysmenù, inoltre ha una grafica rinnovata. Tuttavia, in quanto cambiato l'ID, il priiloader non lo riconoscerà più. Ma ad ogni problema c'è rimedio: installa anche la nuova versione di bootmii. Così facendo, da priiloader avvii bootmii, e da bootmii avvii hbc
|
Aggiornando sempre dall'updater di waninkoko oppure resiste anke ad update afficiali? ma i problemi inerenti al 4.3 sn stati superati?oppure ankora non vale la pena aggiornare?grazie White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
anche se aggiorni dall'ufficiale resta. Comunque SCONSIGLIO di aggiornare, perchè non è stato risolto niente e sicuramente non si risolverà, una wii con 4.3 è un fortino, o hai il gioco di lego indiana jones o un chip, altrimenti sei fregato. Il miglior sysmenù è sicuramente 4.1, ma anche il 4.2 ha una certa stabilità. Io non parlo di fw perchè il fw è l'insieme di ios.
|
raga, come mai il nuovo hbc 1.0.7 crea 1file di salvataggio cm se fosse 1gioko? qsto salvataggio ne' si copia ne' si sposta sulla sd.
un'altra cosa, ho fatto l'upadate disinstallando il vekkio hbc prima, e poi ho avviato il boot.elf dal priiloader,installando il tutto da li'. e lo stesso no?? graz ciao White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti