Salute gioventu'
...mia sorella sta per mettere sotto l' albero di Natale dei miei bimbi una Wii e che mi ha gia' detto che, ha comprato proprio oggi stesso....
sono felicissimo pure io....
forse pure piu' dei bimbi ma peccato che non avro il tempo per giocarci.....
mi devo limitare, purtroppo, solo alla manutenzione e istallazione della consolle e perche' no, se ci riesco magari a modificarla.....
perche' faccio l' operaio in una carrozzeria(non vi dico le noie professionali che mi affliggono da anni ragazzi..... starei qui' a raccontarvi un inferno ) e ormai, non c' ho praticamente piu' tempo nemmeno per andare al cesso se non quello di lavorare, lavorare e ancora lavorare per 4 soldi.... porcapadella
Vabbe' andiamo al dunque, eccomi qua' spero di non annoiarvi, spero di imparare presto e spero, che, oggi domani, quando avro' imparato qualcosina anche io(ovviamente grazie a questo bel forum che ho scoperto googlando un po' qua' e un po la.....) possa essere utile a qualcuno che come me, si addentra in questo mondo wii.....
Fosse stato per le mie finanze, e' ovvio che i miei ragazzi sarebbero stati ancora un bel pezzo a giochicchiare con le loro Psp ma dato che comunque si erano stufati (beati loro..... quando ero io ragazzo, altro che psp..... ne dovevo mettere parecchie di 500 lire a Final fight per farmi una bella e incavolata partita...) questo regalino, porta in casa mia proprio una bella ventata fresca e spero che si divertiranno un pochettino insieme visto che purtroppo, essendo sbattuti da nonni a destra e a manca ...( anche mia moglie e' sempre assente da casa.... arrangia, per 4 soldi pero' , lavorando purtroppo tutta la giornata......) fanno una vita molto frenetica..... spero solo di riuscire a supportarli abbastanza e che Dio mi dia la forza per non abbacchiarmi alle prime difficolta' che incontrero'
..... Un bel saluto a Tutti.... spero di non averVi annoiati.
Ciao ciao.
Fabio da Avezzano in provincia dell' Aquila
Ekkeme qua'!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
2 messaggi
• Pagina 1 di 1