HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ea Sports Partnership della Premier League

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 791
Iscritto il: 30/04/2010, 16:45
Località: Casa Mia
Grz inviati: 39 volte
Grz ricevuti: 26 volte
Sesso:
EA Sports è stata nominata Official Sports Technology Partner della Premier League, e grazie a questo accordo, Electronic Arts potrà giovare delle statistiche e dei dati ufficiali della Premier League in modo da poterli integrare con i dati dei suoi titoli di calcio, FIFA in primis.

EA ha dichiarato: "Nel ruolo esclusivo di Official Sports Technology Partner della Premier League, EA Sports esplorerà nuovi modi di influenzare match reali e i dati sulle performance per garantire esperienze interattive calcistiche migliorate che arrivino ad assomigliare alla complessità, la finezza e l'eccitazione di una reale partita di calcio mondiale" .

EA Sports avrà accesso diretto ai dati delle performance dei giocatori della Premier League, in modo così da rendere più realistiche le statistiche dei giocatori nella simulazione sportiva.

La Premier League e EA Sports pubblicheranno inoltre l'EA Sports Team of the Week ogni settimana, integrato direttamente nei giochi, e EA Sports fornirà servizi d'informazione sugli avvenimenti relativi alla Premiere League con animazioni e feed.

Non resta che aspettare l'uscita di FIFA 11, senza ancora una data di lancio, per vedere il risultato di questa partnership.

fonte: gamesnation
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D
Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup

Immagine

Immagine

Canale TUBO

CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319

Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron