HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pes 2011...nuove squadre....

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Inviato: 21/09/2010, 10:23
ronaldinho ha scritto:ahahahah quello e non saper giocare cugino..... Vieni a casa da me che ti faccio vedere Ibra come segna ahahahah

non centra nulla il saper giocare... conosco pes e fifa da quando ancora pes non si chiamava così e anche i giocatori non avevano i loro nomi (LoL), preferisco pes dal 2002 circa e ti assicuro che se invece devo scegliere tra le precedenti edizioni in versione WII preferisco sicuramente fifa senza ombra di dubbio.
PES sulla wii a mio parere è troppo complesso, non mi ci diverto... Se devo giocare "seriamente" ad un gioco di calcio: PES FOREVER su pc xbox o play e mi diverto molto di più che sulla wii. Però se voglio divertirmi senza impegnarmi troppo fifa sulla wii è un altro pianeta.
Basta con ste c :censored: te della grafica ecc... alla fine è relativa se parliamo di wii perchè se qualcuno ha preso dallo scaffale questa console per la grafica mi sa tanto che il giorno era un po' confuso XD
Immagine
Immagine
Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Inviato: 21/09/2010, 12:11
wiinoob ti posso dire che con il classic controller è tutto un altro mondo...... :D anche io ci gioco sulla 360 ma sulla wii mi garba di + xD "per ONLINE gratis"
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii Master
Wii Master
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Inviato: 23/09/2010, 22:05
ma daaai su diciamocelo che se sto lag l'han tolto del teletrasporto su wii pes forever,e magari faccio un torneo(e lo finisco XD) senza dire "ha nivto perchè il lag puzza"
HC!

Precedente

Torna a Game News