Wode Firmware Update
Moderatore: xabby666
50 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ho scoperto perchè mi dava "RIP FAILED". Da perfetto ignorante inserivo il dvd al contrario. Rimane però il problema del tempo: ho cominciato a rippare il gioco "WiiPlay" alle 16,50 ed è arrivato al 92%. Forse perchè ho un HD autoalimentato?
Primo
|
|
Non saprei, ma ecludo che c'entri il fatto che l'hd è autoalimentato. Piuttosto perchè non li rippi come .wbfs? Un gioco come wiiplay occuperebbe si e no 300 MB invece di 4.37 GB e ci impiegheresti 20 minuti invece di 2 ore e passa. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Hai ragione in formato .wbfs dopo 10 minuti è al 53%. Devo creare una directory WBFS, oppure li posso mettere nella directory ISO?. P.S.: tutti i giochi .iso si possono tramutare in .wbfs? Primo
|
|
No va bene anche la cartella iso.
Tieni presente che i .wbfs contengono solo i dati reali del gioco e non la spazzatura, cioè la parte vuota dell'iso. Quindi un gioco che ha poca spazzatura (ad esempio Little King's Story che occupa circa 4 GB reali) ci impiegherà un tempo molto vicino all'estrazione fatta come .iso. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho rippato tutti i mie giochi originali in formato .wbfs e funzionano tutti tranne "WiiSports Resort" E "Wii Plus"
Primo
|
|
Aspetta che esca il 2.1 probabilmente il 2.0 ha ancora qualche bug.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Rippando i miei originali su un hd formattato in ntfs nel mio caso ci ha messo ben piu' di un'ora... mi sono rassegnato e glielo faccio fare di notte. |
|
Il team Wode non si ferma e come promesso rilascia un nuovo update in versione beta con supporto Wifi/Lan per l'ISO streaming, che permette quindi di caricare le iso via rete. Il team ha deciso di rendere pubblica questa versione beta del firmware perchè alcuni bug noti possono essere più facilmente risolti con un test di massa. Si tratta quindi di una versione ancora non del tutto stabile, ma lo scopo di questo rilascio è proprio quello di accelerare i tempi per raggiungere la totale stabilità del firmware. Download:
Dispositivi supportati:
Per applicare l'aggiornamento è necessario utilizzare una scheda SD contenente i file di configurazione inserita nello slot del WODE all'accensione della console. A Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. potete trovare delle guide in lingua inglese per configurare il sistema. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Interessante... quindi non serve ne scaricare le iso, ne spostarle successivamente nell' hd perchè te le carica via streamming?
Wow! |
|
Penso che le carica da una cartella condivisa del PC, non direttamente da internet! Altrimenti le dovrebbe prima scaricare tutti i pacchetti, quindi spacchettarli ed unirli.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Ovviamente è così.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non l'ho ancora provato.
|
Ok. Prima di aggiornare e fare qualche altra cavolata, aspetto tuo commento. Io sono fermo alla vers. 1.28 Primo
|
|
ok, appena la prova faccio sapere.
|
Emmm... no!
|
Ci deludi wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Non l'ho fatto perchè per sfruttare il wifi serve un dongle che non ho.
Comunque è già uscito anche l'upgrade 2.3. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
50 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3