Ci sono anche io............
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Iscritto il: 19/07/2010, 16:24 Località: Tra il regno dei funghi e il bosco Deku. |
Ciao io sono Lorenzo ho quasi 14 anni e scrivo da Monte San Pietro in provincia di Bologna, ho Wii, il Gc, il buon vecchio Nes preso dai miei genitori, il GBC e il GBA, sono un appassionato delle console e dei giochi Nintendo ed i miei miti sono Mario e Link. Il mio personaggio preferito della Nintendo resta però Pit di kid icarus. . Sono felicissimo e non vedo l'ora di conoscere nuove persone appassionate come me.
|
Ciao Lorenzo, sei capitato nel forum giusto per te.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob User
Iscritto il: 19/07/2010, 16:24 Località: Tra il regno dei funghi e il bosco Deku. |
Ho cercato con il tasto cerca ma non ho trovato niente, quindi potreste spiegarmi velocemente come funzionano i livelli e i gruppi del forum?
Per esempio quali gruppi esistono? V.I.P. Fan Users HackWii Users Moderatori, e i joypad sotto il propri avatar cosa indicano? Cosa sono Noob user wii user grafico ecc...... Grazie in anticipo |
I gruppi sono quelli che hai detto tu, i gamepad sotto il nome utente indicano a colpo d'occhio i messaggi; i noob helper sono quelle persone (come me) che ogni giorno (o quasi) aiutano i neofiti e rispondono alle loro domande nell'area aiuti. I grafici sono quelli che si occupano più che altro di "aiutare" il forum sotto l'aspetto grafico: alcuni fanno modifiche al layout del forum, altri (quasi tutti) fanno signature e/o avatar e via dicendo. I V.I.P. (come me) sono persone che per un motivo o per un altro si sono distinte fra tutti, puoi vedere i meriti sotto ogni avatar perché ogni VIP ha una targhetta con scritto il suo "ruolo" (il mio è il noob helper). Infine i moderatori si occupano di tutto il forum: gestione del forum, eventuali modifiche ecc.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
Noob User
grazie mille quindi semplicemente il livello aumenta + persone aiuti.
|
No, il livello aumenta con l'aumentare dei messaggi in generale, se però aiuti un sacco di persone oppure fai qualcosa di speciale per il forum (aiuti per la grafica, aiuti in ottimizzazione del codice PHP o del DB MySQL ecc.) potresti diventare VIP.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Noob User
ok grazie mille
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1