a cosa serve il wood?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusate l'ignoranza, ma a cosa serve il wood, io ho una sdi con r4i sdhc 1.4, dovrei scaricarlo? e dove trovo la versione adatta a me. Alcuni giochi che faccio partire tipo JAM WITH THE BAND non partono. può essere perchè non ho questo wood?
|
|
Molto semplicemente è un firmware/kernel come quello che hai nella R4 solo un (bel) po' modificato; se vuoi fatti un backup della tua scheda e provalo.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
quindi dovrei togliere il mio kernel e mettere i wood. non creo danni alla dsi giusto. ma il moonshell è dentro al wood? |
|
Il moonshell è sempre a parte, ma lo puoi installare comunque perché il wood lo supporta; sì, per metterlo devi cancellare il tuo kernel, per questo ti consiglio di fare un backup sul PC!
Bisogna solo vedere se il wood supporta la tua R4, ma basta provare . La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
ho provato a caricarlo ma non mi funziona. mi da la scritta menu con il punto di domanda sullo schermo in alto. |
|
Semplicemente vuol dire che non è compatibile con la tua R4 (neanche sulla mia funziona purtroppo), bisogna farci il callo: o si aggiorna l'hardware o ci si tiene il proprio software.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1