Salve, nella mia ignoranza in materia non sapevo neppure che esistesse questo chip, conoscevo il WiiKey classico il Wode e altri però, ora ho fatto una analisi di come muovermi meglio per la mia WII, chiedo a voi o grandi saggi che tutto sapete e tutto vedete (A parte Giampi che è cecato ghghgh) se questa analisi è corretto o no...
La mia WII (Arrivata ieri e non un gg prima) ha un seriale: LEH110409823, quindi se il DB online famoso non si sbaglia non ho problemi di lettore, so che per saperlo con assoluta certezza dovro aspettare mi arrivi per posta il cacciavite triwing, ma per ora cosi pare, poi è una WII vecchiotta quindi non dovrei avere questo genere di problema, MA il pirlota che me l'ha venduta nulla sapeva del magico mondo del MOD e l'ha aggiornata alla stramaledetta 4.3E :( percui mi ha tagliato le gambe, ora se non sbaglio ho 2 strade:
Exploit di uno dei due malefici games, Lego indiana e yughi yoyoyughi o giu di li, che mi pare non si trovino sotto i 50EUR e anche di piu con la spedizione :(
Oppure un chip.....magari non solder cosi mi evito qualche magagna, anche se il saldatore lo uso abbastanza ;
La mia idea è un HD collegato via USB che avevo gia in casa quindi a costo diciamo 0, di quelli compatibili beninteso, che ho gia approntato con un tot di games sposatti con WBFS Manager (Sposatti dai giochi che posseggo originali di cui non voglio rischiare di rigare il DVD originale) seguendo le vostre adorabili guide! Poi far girare hackWiiFlow o un'altro Uploader da una SD.
Ultimo dato la WII DEVE stare in verticale perchè se no chi comanda in casa mi prende a legnate...
Bene, la Flamii Fusion mi pareva ottima, MA non mi usa l'HD, i games dovrei averli SOLO su SD SDHC, il costo di una classe 6 decente per almeno 16 32Gb è piuttosto altino, si ci prende un HD da 500Gb, scusatemi se è poco :)
Se devo tenere la WII in verticale il display farebbe anguscia, ottimo che legga i titoli e non il nome ISO come per le Wode!!
Inoltre la plastica non sara mai colore e superfice identica alal WII percui l'estetica con sto cose che sporge sarà un po come sarà.
Alla luce dei dati e del problema posto ho stabilito che non è la hardMOD adatta a me, sbaglio qualcosa?
Post un po lungo ma sono agli inizi, il dono della sistemi lo lascio agli esperti :)
GRAZIE per il forum per le guide per l'aiuto
---