HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

GeoHot chiude e se ne va!

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Inviato: 15/07/2010, 15:05
Questo quello che c'era scritto nel suo blog

Sorry, this post was probably a bad idea. Next time I won’t say anything. I miss when this blog was actually about technical things(I’ve been reacting too much to the feedback, which led it to the place it’s in now). I didn’t fully realize most of the current scene don’t care unless they are getting something. Now I do. It’s late tonight, I’ll think about what to do about this in the morning.

The real reason behind no release isn’t technical. It’s just that it will never stop, after blackra1n, people demand unlock, after blacksn0w, people demand untethered. I miss the days when jailbreaking and unlocking were difficult, it attracted a much higher caliber crowd.

Also, to the haters, the picture is quite obviously fake

in italiano by google translate

Spiacente, questo post è stato probabilmente una cattiva idea. La prossima volta non dirò niente. Mi manca quando questo blog è stato effettivamente a livello tecnico le cose (ho reagito troppo al feedback, che hanno indotto a cercare il posto che c'è adesso). Non mi ha pienamente realizzare la maggior parte della scena attuale non interessa a meno che non stanno ottenendo qualcosa. Ora che faccio. È tardi stasera, ci penserò cosa fare per questa mattina.

La vera ragione dietro senza rilascio non è tecnico. E 'solo che non potrà mai fermare, dopo blackra1n, la gente domanda sbloccare, dopo blacksn0w, la gente domanda untethered. Mi mancano i giorni in cui jailbreaking e sbloccare erano difficili, ha attirato una folla di calibro molto più alto.

Chiuso anche il suo account su tweeter
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Messaggio Re: GeoHot chiude e se ne va!
Inviato: 15/07/2010, 15:15
cioè in pratica smette perchè la gente vuole sempre di più?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Inviato: 15/07/2010, 15:24
no smette perchè è stanco che i N00b chiedono sempre un qualcosa per sbloccare il loro iphone o ipod touch; e si è stancato dei feedbeck negativi che gli lasciano
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Developer
Developer
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 15/07/2010, 15:26
I motivi secondo me sono altri"; ho letto in qualche blog che sta lavorando sulla Playstation 3, unica ancora inviolata. O forse ha fiutato il pericolo con gli avvocati Apple che iniziavano a farsi sentire?!?

Un hacker non si lamenta mai delle richieste... anche perchè tra queste si cela l'ispirazione!
I feedback negativi??? La nuova spada di Damocle??? Maddai!!! ehehe!
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Inviato: 15/07/2010, 15:42
Beh in effetti sembra più che altro un capro espiatorio... anche se in effetti anche in questo forum i noob che chiedono sempre la pappa pronta fanno perdere le staffe a tutti prima o poi...
Io comunque escludo la questione degli avvocati della Apple... fino a prova contraria non è GeoHot a mantenere l'applicazione Installous, nè a distribuire apps violando leggi.
Manual Maker
Manual Maker
Inviato: 15/07/2010, 16:18
chiude perchè la gente vuole sempre di più,e sempre tutto pronto...e lui è stufo delle continue ichieste e delle lamentele appena qualcosa non va o da qualche minimo problema...
tutti chiedono,nessuno ringrazia...

questa è la sua motivazione ufficiale...
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Inviato: 16/07/2010, 15:17
lol oggi è giorno di festa alla apple,tutti con lo champagne
HC!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Messaggio deleted
Inviato: 17/07/2010, 0:27
deleted
Ultima modifica di evangelion-wii il 01/05/2022, 5:18, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Inviato: 17/07/2010, 0:29
Potrebbe anche essere: un hacker per trovare le vulnerabilità sui propri prodotti per bloccare eventuali exploit? Hanno praticamente la pappa pronta con lui.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Mozilla
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
Inviato: 17/07/2010, 13:32
Geohot è stato un genio nel campo Iphone e Ipod, ma sinceramente su ps3 ha rotto il ca**o forte ! Aveva promesso un CFW e non l'ha rilasciato ! DOPO CHE CI HA FATTO LEVARE LA FUNZIONE OTHER OS ! Almeno poteva rilasciare il programma per editare i file di update !
Manual Maker
Manual Maker
Inviato: 19/07/2010, 15:40
è proprio per messaggi come il tuo che lui si è rotto le scatole e ha chiuso i battenti...sarebbe meglio limitarsi a dire grazie per il lavoro fatto sugli iphone,invece di lamentarsi per quello che non è riuscito a fare su PS3...
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Mozilla
Inviato: 19/07/2010, 15:54
Si ma dopo che se la "spakkia" con il suo video dove mostra un CFW e promette una release appena faceva alcune prove (questo prima dell'1 aprile) , e per mesi non rilascia niente non dicendo niente che figura ci fa ? Tutti quelli che hanno aspettato e non hanno aggiornato (come me che ancora non aggiorno), si sono sentiti presi per il c**o ...Ora zotto : secondo te come si è comportato nel campo ps3 ? Promettendo e nn rilasciando niente dopo 3 mesi ! Io ho detto che per iphone ed ipod è stato un genio,non dovevano rompergli le scatole chiedendo continui update dato che ci informava sul lavoro che stava facendo , ma nel campo ps3 ? Di botto non ne ha parlato più . Io mi sono sentito preso per il c**o perchè ho pensato che lui pensasse "ora nn ne parlo più non rilascio un bel niente e tutti si dimenticano la mia promessa ecc..." ... Tu dici di non lamentarmi per quello che non ha fatto per la ps3...il problema qui è che LUI HA FATTO , MA NON HA RILASCIATO NIENTE ! Almeno ci diceva che non avrebbe rilasciato niente, invece non ha detto più niente.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Inviato: 19/07/2010, 15:59
non cambia niente,se ci riesci fallo te sto cfw allora -.-"
HC!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Inviato: 19/07/2010, 16:15
pigiokazama ha scritto:non cambia niente,se ci riesci fallo te sto cfw allora -.-"

Zitto pigio, razor ha ragione, è inutile che zotto dica ''ringrazia per quell che ha fatto con apple'' ma se io non ho un iphone/ipod/ipad che me frega?
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Mozilla
Inviato: 19/07/2010, 16:17
Pigio ma lui l'aveva fatto questo caiser di CFW ma non ha rilasciato un bel niente !
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Inviato: 19/07/2010, 17:09
voi non state capendo il concetto....

lui è un grande hacker,ha hackato pure la cacca di steven jobs ( : Lol: ) che poi non abbia rilasciato niente su ps3 è perchè o voleva completarlo e si è rotto le balle di gente come framy (also know as "crea sto coso e in fretta brutto babbione")o lo fa per ripicca

in ogni caso,ha fatto bene a mio parere
HC!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Mozilla
Inviato: 19/07/2010, 17:20
Non ha detto niente vedi per la ps3 . AVEVA DETTO CHE LO FACEVA ! Non è che ha fatto vedere il video e basta ? allora io creo un bel video fake e dico di creare un isoloader e poi dico che mi rompo le balle e nn faccio niente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Inviato: 19/07/2010, 18:10
Tanto per sapere... ma quanto ti verrebbe a costare in termini veramente monetari masterizzare un disco BD double layer??? Non so fino a che punto convenga fare una modifica alla PS3 perché i costi sarebbero comunque alti e alte sono le protezioni Sony per l'online.

Comunque sia vediamo di non innescare flame.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Mozilla
Inviato: 19/07/2010, 18:14
Matteo qui non si parlava di modifica,ma di manterene OTHEROS anche su firmware 3.21 e così via. E poi Si potrebbe anche avere un isoloader no ??
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Inviato: 19/07/2010, 18:16
Anche questo non ha molto senso perché il flusso dati di un disco BD non è paragonabile ad un USB 2.0 anche per la "massa". Comunque non me ne intendo molto e non voglio neanche sapere di cosa si tratta, mi basta che non litighiate troppo : Lol :
Immagine

La mia Wii:

Prossimo

Torna a Wii in generale