HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

save corrotti in lego indiana jones 2

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio save corrotti in lego indiana jones 2 
Inviato: 13/07/2010, 23:36
Ciao ragazzi,
non avendo trovato topic a riguardo ne apro uno. Possiedo una wii (fw 4.2) con usb loader gx (r937) installato e ogni tanto capita che quando gioco con lego indiana jones 2 da HD all' uscita di certe missioni (sempre diverse) mi si blocchi la consolle e debba spegnerla completamente in quanto non risponde più. Dopo il sucessivo riavvio faccio ripartire usb loader ma quando voglio caricare i salvataggi, il gioco dice che son corrotti e mi dice di eliminarli. Volevo sapere se a qualcun'altro fosse capitato un problema del genere e come posso in caso risolverlo?

Tutti gli altri giochi funzionano perfettamente, ho anche WiiFlow che uso praticamente solo per monster hunter......
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
può essere semplicemente che si sia corrotto..può capitare...
salvati il salvataggio da qualche parte, eliminalo dalla console e poi reinseriscilo, se è la zona corrotta così risolvi (sempre che ciò che salvi venga letto per bene...)..non ho altre idee per risolvere, mi spiace : Sad : ...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
grazie mille per la risposta, appena riesco ci provo, speriamo in bene ^_^ dato che ormai a farlo e rifarlo (anche se veramente bello come gioco) mi stà "calando" un pochino ^_^
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
dopo mesi di inattività causa probemi di forza maggiore ho ripreso in mano la wii e i suddetto gioco... ma avendo aggiornato sia i cios (r21 v3), sia l'uploader (hackwiiflow r54), i problema nn l'ho ancora risolto... xò ieri ho notato che è come se si bloccasse il salvataggio e mi fosse poi impossibile compiere qualsiasi altra azione, anche entrare nei livelli per proseguire la storia o richiamare il menù.... x giocarci uso l'ios 249(56) .... dovrei cambiarlo x vedere se si riesce a risolvere qualche cosa????

Torna a Forum di Aiuto e Richieste