hackwii.it special edition
SCRRENSHOT:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- Disclaimer:
- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovate due tool free utili allo scopo.
Col primo (Dependecy Viewer)verificate ocx e dll richieste dal programma e le scaricate (nel ns. caso è sufficiente scaricare il componente mancante).
Col secondo le registrate.
E' una operazione semplice.
In modo manuale:
Altrimenti potete farlo a mano, senza utilizzare i programmi indicati, con questa procedura:andreapier ha scritto:Ecco la procedura che ho seguito io per fixare il problema:- Scaricare il file a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
- Piazzarlo dentro la cartella C:\Windows\System32
- Lanciare il terminale di Windows (da Esegui -> cmd)
- Digitare "regsvr32 \windows\system32\COMCTL32.OCX" senza apici
- Se tutto è andato a buon fine vedrete un messaggio che dice di aver registrato correttamente la dll (perchè la dll?? Non è una dll!!!)
- Usate il programma!
stessa procedura per il file Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., che andrà registrato con la medesima procedura, modificata come di seguito al punto 4)
4. Digitare "regsvr32 \windows\system32\MSCOMCTL.OCX" senza apici
Su Windows Vista o Windows 7
Potreste, in alternativa, provare ad avviare WiiCoverHunter con i privilegi di amministratore
(Cliccate col tasto destro del mouse sull'eseguibile WiiHunter09.exe, e poi nella scheda Compatibilità mettete i livelli di privilegio su "Esegui questo programma come amministratore").
NOTA PER GLI UTENTI DI VISTA e WIN7:
Per aggirare i problemi legati all'accesso alle partizioni wbfs su sistemi con Vista e Win7, seguire questa procedura (per la quale ringrazio nickmot)
- avviate WCH come amministratore, mediante l'apposita opzione dal menu contestuale
- una volta selezionato il disco/partizione WBFS, sarà mostrato un messaggio che indica che l'unità non è formattata, premete ANNULLA
- confermate la scelta con OK
- siete così riusciti a selezionare l'unità WBFS, adesso potete usate il programma normalmente.
! |
WiiCoverHunter utilizza in modo sicuro l'eseguibile esterno wbfs_file.exe (presente nell'archivio) per accedere alle partizioni wbfs. Nel caso per qualche ragione avviaste da soli, dal prompt di Windows, tale eseguibile, prestare massima attenzione a quello che digitate, soprattutto alla lettera della partizione ed al comando passato, perché ci sono alcuni comandi che potrebbero reinizializzare l'HDD in .wbfs, facendovi perdere tutti i dati. |