uaaaa,grazie mille nicodocet!Bellissimo programmino e perfettamente funzionante su XP MCE SP3.
Bello e utilissimooo!:-)
Pur avendo letto tutti i post fino all'ultimo,solo una domanda/preghierina:non si può,come suggeriva anche Ghost, inserire una funzioncina per scaricare una cover di un gioco non presente sulla partizione wbfs?
In ogni caso...grazie ancoraaaa!-))))
[PC-APPS] WiiCoverHunter: scarica le copertine col PC
Moderatore: xabby666
FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
La funzione c'è già.
Devi, per prima cosa, scaricare il file titles.txt con l'apposito tasto, poi, terminato il download, clicchi sull'etichetta "Percorso .wbfs" ed entri nella modalità di immissione dei tittoli / ID. Da lì hai due possibilità o cerchi il titolo scorrendo l'elenco di tutti i titoli disponibili (quindi spunti quelli che Ti interessano ed avvii il download) oppure, inserisci direttamente nella text box il titolo (anche in parte) o l'ID e premi invio (la text box funziona come una finestra "cerca" e quindi Ti filtrerà nella lista tutti i titoli che contengono la stringa che hai immesso), quindi spunti quello che Ti interessa e scarichi. Giusto una curiosità: Tu hai l'HDD partizionato in .wbfs e Ti funziona bene con WCH? Lo chiedo perché dopo il rilascio della ver 2.4 nessuno ha più lamentato problemi con le partizioni .wbfs e quindi volevo sapere se erano effettivamente risolti. P.S.: Stavo elggendo la Tua firma: davvero hai motorizzato l'apertura dello sportellino della SD e messo un led tricolore? Hai pubblicato da qualche parte il progetto: sarei curioso di vederlo... ;)
|
|
GUIDA!!? |
|
Grazie x la risposta nico.
Si, ho l'hdd (1 TB) in wbfs e il tuo programmino funziona perfettamente. Ok,allora devo scaricare il file titles.txt e seguire le tue istruzioni. Mangio qualcosa e poi provo. Nooo,lo sportellino è quello di seriee,manualee,eheheheh!E' che se ogni tanto non dico qualche fesseria...mi vengono i tic. Anche il led è quello della Wii. Se leggi bene c'è scritto rosso, arancio (spegnimento parziale x wii connect) e ...SPENTO! XD Ciao e grazie ancoraaa!:-))))) Ciao ghosttt e non t'illuderee....il progetto dello sportelluccio è mio e non lo cedo a nessunooooooo!XD :-))))) FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
Questo giro sono soddisfatto: oltre 220 download e ancora nessuna lamentela. Possibile?
|
|
io non riesco ad usare il programma a percorso wbfs seleziono la lettera g del mio hdd ma mi dice che non c'è nessun file wbfs!! cos'è un file wbfs e cosa devo fare???
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
una partizione primaria in wbfs e una secondaria fat 32
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Confesso che con un hdd con doppia partizione non ho mai fatto alcun test.
Ad ogni modo, una pratica alternativa all'accesso diretto alla partizione wbfs può essere quella di fare generare la lista .csv da un porgramma tipo WiiGameManager e poi indicare a WCH il percorso dove hai salvato quella lista. In questo modo l'elenco dei file verrà ricavato al file .csv. p.s.: Dovresti verificare anche che il nome o il percorso della cartella di installazione non contengano spazi, altrimenti quello potrebbe essere la causa del problema. |
|
cosa significa Dovresti verificare anche che il nome o il percorso della cartella di installazione non contengano spazi, altrimenti quello potrebbe essere la causa del problema. quella dove ho messo wch???
|
Sì, esatto.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
no il nome della cartella è wiicoverhunter ma adesso che me lo fate notare mi dice di togliere gli spazi dalla cartella di installazione
|
Non controllare solo la cartella ma tutto il percorso.
Esempio di percorso valido: C:\Programmi\WiiCoverHunter Esempio di percorso non valido con spazi: C:\Program Files\WiiCoverHunter Più di così non so come fartelo capire. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok fatto sto scaricando le copertine grazie a tutti e 2
|
questo programma sembra utilissimo...ma a me non funziona !!!
se provo a collegare l'hd wbfs, mi dice "periferica non formattata" quando vado a selezionare la partizione. se provo a fargli leggere il file csv, mi dice che non trova niente.... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Hai detto bene, "sembra"...
A parte gli scherzi, per prima cosa verifica anche Tu che non ci siano spazi nel nome e/o nel percorso della cartella di installazione, come ha chiaramente spiegato davebaol. Poi, prova ad allegare qui alcune righe (10/15) del file .csv che sta cercando di usare. Io ho fatto i test con quello generato da WiiGameManager, e credo siano tutti uguali, però preferirei verificarlo. |
|
sì, ho controllato che non ci fossero spazi, e non ci sono (Cartella sul desktop) ecco come inizia il mio .csv
boh... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Se lo hai messo sul desktop allora gli spazi ci sono eccome.
Di fatto il desktop risiede al percorso: C:\Documents and Settings\<utente>\Desktop Come puoi notare ci sono ben 2 spazi. Prova a spostarlo in C:\WiiCoverHunter e quasi certamente risolverai il tuo problema. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Mi era sfuggito fosse su quello schifo di vista. XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|