HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Dragon quest X in sviluppo

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Inviato: 11/07/2010, 14:03
Il decimo capitolo della serie principale del popolarissimo franchise Dragon Quest, gioco di ruolo amatissimo in Giappone e vero fenomeno di culto, è stato annunciato a sorpresa più di un anno fa, precisamente nel Dicembre del 2008. Il creatore della saga Yūji Horii, accompagnato dal presidentissimo di Nintendo Satoru Iwata, aveva infatti dichiarato che Dragon Quest X sarebbe arrivato in esclusiva per Wii
Immagine
Da allora non si hanno più notizie sullo stato del progetto, circondato da un silenzio assoluto. Anche se non aggiungono nulla di nuovo, fa piacere riportare le parole di Ryutaro Ichimura di Square-Enix rilasciate a The Globe and Mail, che quantomeno ricordano dell’esistenza del titolo.

Stiamo sviluppando il prossimo titolo della serie, Dragon Quest X, per Wii.

Il gioco è dunque ancora avvolto nel mistero, ma Square-Enix ci tiene a precisare che dietro le quinte i lavori proseguono sempre. Nel frattempo ricordiamo che Dragon Quest IX: Le Sentinelle del Cielo, capace di vendere circa 4.300.000 copie in patria, uscirà dalle nostre parti il 23 Luglio in esclusiva per Nintendo DS.
Fonte:Wiitalia
Immagine
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Dragon quest X in sviluppo
Inviato: 12/07/2010, 19:02
infatti il IX lo compro appena esce che è da una vita che voglio giocare ad un dragon quest ma non l'ho mai fatto, approfittero dell'arrivo in italia del IX per DS, anche se l'attesa si fa strenuante.

Onestamente sul 10 per wii sono un po titubante io i JRPG li voglio giocare in modo classico, se il X è come l'8 per ps2 tanto di guadagnato, se è come Wii fit se lo possono tenere XD o peggio come dragon quest sword.

se me lo fanno compatibile con joypad gc o anche con il classic controller mi compro originale dqX e mi ci prendo vicinoa nche il classic controller, se devo fare sport mi tengo il mio sport resort che va ancora benissimo per farsi un po di allenamento XD
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Game News