Poképark Wii: La Grande Avventura di Pikachu | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
E invece non può essere che si tratti di un fake... dato che la grandezza non combacia ed è stato preso in pratica lo stesso giorno che è uscito?
MrCipoddozza
|
|
Non avete mai pensato che entrambe potrebbero essere le cause e le soluzioni?
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Mini recensione:
Fa schifo... il gioco si divide in 4-5 zone... Ogni zona è abitata da un certo numero di pokemon che diventeranno tuoi amici solo se li batterai a una delle prove che ti chiederanno; saranno sempre o nascondino o battaglia (in tempo reale) o quiz con tre domande o acchiapparello (lui scappa tu lo prendi). In ogni zona c'è un supergioco (in cui è impossibile perdere) da affrontare più il gioco del boss. Mini-missioni da completare. Nel pokepark puoi muoverti solo con pikachu mentre i giochi puoi affrontarli con diversi pokemon. Questa dovrebbe essere una panoramica abbastanza completa... almeno fino alla terza zona continuano a non esserci novità... |
|
il gioco contunua tutto cosi` ghost, invece contro mew dovrai fare tutte le gare acchiapparello nascondino prova d atletica. dopo non so ma credo che manhi solo da diventare amici di tutti... io ci ho rinunciato
|
|
io si ci ho giocato in jap, ero arrivato fino alla fine del tutorial di chatot
|
|
io sono stato il primo(nella mia citta) ha comprarlo...
gioco stupendo peccato che e troppo facile Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2